1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5411925
    Capcom in questa gen rappresenta il massimo della produzione nipponica in termini di qualità tecnica dei suoi prodotti. Senza dubbio gli annunci desteranno non poca attenzione intorno alla 360. Aspettiamoci un primo annuncio ufficiale del primo prodotto third party per Natal.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5411933
    Bruciatore ha scritto:
    Capcom in questa gen rappresenta il massimo della produzione nipponica in termini di qualità tecnica dei suoi prodotti. Senza dubbio gli annunci desteranno non poca attenzione intorno alla 360. Aspettiamoci un primo annuncio ufficiale del primo prodotto third party per Natal.
     vero, fino ad ora è la sola che emerge dalla mediocrità generale made in Jap. Con FF SEMBRA che anche Square si stia elevando, ma una rondine nn fa primavera
  3.     Mi trovi su: Homepage #5411938
    mi ricorda l eslusiva "pubblicitaria" di lost planet 2 per xbox360:asd:
    cmq
    Capcom Working on More PS3 than 360 Games

In a follow up to Capcom's latest fiscal reports, they've released a chart showing how many games they've released last year as well as how many they'll be releasing this year and next.
    The numbers predict that they'll be releasing fifteen PlayStation 3 games this year and twelve Xbox 360 games this year. Following up in 2010, Capcom will be releasing thirteen PlayStation 3 games and twelve Xbox 360 games. This is odd, considering Capcom is a multiplatform developer.
    What could these extra PlayStation 3 games be? Perhaps one of them is of the two new titles to be announced at E3 2009? Mega Man Legends 3, maybe (hopefully)?
    We'll have to wait and see.
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5411962
    sigfrido ha scritto:
    In a follow up to Capcom's latest fiscal reports, they've released a chart showing how many games they've released last year as well as how many they'll be releasing this year and next.
    Beh, il titolo extra dello scorso anno su PS3 dovrebbe essere Sengoku Basara, no?
    Ma per "released" che si intende? Anche pubblicati o proprio sviluppati?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5411969
    Bruciatore ha scritto:
    Senza dubbio gli annunci desteranno non poca attenzione intorno alla 360. Aspettiamoci un primo annuncio ufficiale del primo prodotto third party per Natal.
     Boh... il concetto di "non poca attenzione" è molto relativo. Gli annunci per il GC non hanno aiutato molto la console, pure essendo abbastanza corposi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Capcom] Sorprese da Capcom in arrivo solo su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina