1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5411737
    revenge-vg1 ha scritto:
    vorrei sapere come mai VARGAS che è un mio giocatore che ho dichiarato incedibile e non ho tagliato non sia più nella mia rosa ma in quella di Pezzotto!!!!!

link della lega, please?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5411749
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5411814
    revenge-vg1 ha scritto:
    l'ho preso all'asta prima dell'ultimo turno che ho giocato, infatti se leggi questo thread Pezzotto che ha vinto il JP mi chiede una valutazione per acquistarlo:
    http://community.videogame.it/forum/t/337040/34/

attendiamo news da pezz, poi vediamo (possibilmente prima delle 18) ;)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5411850
    Pezzotto ha fatto il Pezzotto :asd::asd::asd:
    p.s. per i non Napoletani il Pezzotto è un falso molto simile all'originale ... :asd::asd::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5411991
    Eccomi!

Allora io feci un'offerta a Tony di 25ve+Montolivo.....nel frattempo a Tony è stato tagliato Vargas ed acquistato da Revenge all'asta.

Ora mi ritrovo con Vargas e senza Montolivo e 25ve andati a Tony :-O

Quindi credo che l'offerta sia stranamente rimasta sospesa e Tony deve averla accettata convinto di avere ancora Vargas.

Se riuscite a mettere tutto a posto andrebbe meglio x tutti....

Revenge deve riavere Vargas, io dovrei riavere Montolivo+25ve ed a Tony andrebbero tolti, invece, i 25ve :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5412006
    Pezzotto ha scritto:
    Eccomi!
    Allora io feci un'offerta a Tony di 25ve+Montolivo.....nel frattempo a Tony è stato tagliato Vargas ed acquistato da Revenge all'asta.
    Ora mi ritrovo con Vargas e senza Montolivo e 25ve andati a Tony :-O
    Quindi credo che l'offerta sia stranamente rimasta sospesa e Tony deve averla accettata convinto di avere ancora Vargas.
    Se riuscite a mettere tutto a posto andrebbe meglio x tutti....
    Revenge deve riavere Vargas, io dovrei riavere Montolivo+25ve ed a Tony andrebbero tolti, invece, i 25ve :D
      Comunque ripeto che Vargas ha giocato contro di me (con Revenge) il giorno 18.
    Pez l'ha preso il 9. Non l'ha schierato contro di me il giorno 11 (se ricordo bene Vargas non giocò quella partita), poi probabilmente gli fu tagliato e lo prese Revenge il giorno 12 all'asta e lo schierò contro di me il 18.
    Com'è finito ancora al Pez...Boh....

Ma come può essere tecnicamente possibile che capiti una roba del genere ?:-O
  7.     Mi trovi su: Homepage #5412013
    superpadrepio ha scritto:
    Pez l'ha preso il 9. Non l'ha schierato contro di me il giorno 11 (se ricordo bene Vargas non giocò quella partita), poi probabilmente gli fu tagliato e lo prese Revenge il giorno 12 all'asta e lo schierò contro di me il 18.

No, non può essere andata così...

Io probabilmente feci l'offerta a Tony il 9, offerta che Tony non ha accettato ed è rimasta stranamente sospesa per molti giorni.

Io non ho mai avuto Vargas prima di questa settimana....e finanziariamente sto bene da diverse giornate, non sono andato in passivo :)

Bisognerebbe capire se Tony ha accettato l'offerta in questi ultimi giorni....

Bah! :6

8.     Mi trovi su: Homepage #5412021
       Praticamente...Davvero il Vargas ha giocato per Tony il giorno 11....Invece da pannello resulta ceduto al Pez il giorno 9.

Due domande:

Come è possibile tecnicamente 'sto fatto ? Il Motore del giuoco Bassituo può sballare a tal punto ?

Come è possibile che 2 manager avveduti come Tony e il Pez non se ne siano accorti il giorno 9 o il giorno 11 ? :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #5412026
    Praticamente...Davvero il Vargas ha giocato per Tony il giorno 11....Invece da pannello resulta ceduto al Pez il giorno 9.

Due domande:

Come è possibile tecnicamente 'sto fatto ? Il Motore del giuoco Bassituo può sballare a tal punto ?

Come è possibile che 2 manager avveduti come Tony e il Pez non se ne siano accorti il giorno 9 o il giorno 11 ? :DD

Io in questi giorni mi sono accorto di avere Vargas, ma credevo che Tony avesse accettato l'offerta stranamente rimasta in sospeso. (tant'è che ho perso Montolivo e 25ve). Solo ora che Revenge ha fatto notare il tutto mi sono reso conto che Vargas era suo.

mistero nella F.I.P.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina