1. Bellaaaaaaaaaaaa  
        Mi trovi su: Homepage #5411852
    si ma tanto chi si aspettava un final fantasy sul vecchio stile pieno di segreti, sottomissioni, esplorazione libera, città e missioni secondarie si prenderà solamente un gran calcio nei maroni sarà solo un'autostrada senza vie di uscita sembra più un picchiaduro a scorrimento
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5411858
    krona3 ha scritto:
    Fatemi capire, è l'unica che abbia la copertina "classica", bianca con la scritta? A me sinceramente non interessano gadget, soundtrack, artwork, mi basta che abbia quella copertina:D
      Si, è l'unica bianca con la scritta. Anch'io la prendo solo per quello X(
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5411908
    Gidus ha scritto:
    Si, è l'unica bianca con la scritta. Anch'io la prendo solo per quello X(
     guardate che la confezione del gioco in sè rimane con lightning stampata su, è solo la confezione della limited in cartone che ha il logo...
    PSN: yukau X360: avrelx
  4.     Mi trovi su: Homepage #5411975
    Avrel ha scritto:
    guardate che la confezione del gioco in sè rimane con lightning stampata su, è solo la confezione della limited in cartone che ha il logo...

Mi sembra una grossa stronzata......cioè le altre cover PAL degli altri capitoli ( pure X-2 ) sono state sempre bianche con logo per anni ( e quindi era la normalità ) e questi la spacciano per limited?? X(
    Piuttosto che facciano limited l'altra cover, ma questa per Dio, fatela standard. :-|
  5.     Mi trovi su: Homepage #5412123
    XxTaUrIxX ha scritto:
    si ma tanto chi si aspettava un final fantasy sul vecchio stile pieno di segreti, sottomissioni, esplorazione libera, città e missioni secondarie si prenderà solamente un gran calcio nei maroni sarà solo un'autostrada senza vie di uscita sembra più un picchiaduro a scorrimento
     menzogne, ci sono le sub quest e ci sono i segreti.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5412308
    Ma quella limited costa 80 euro oppure quella normale? E se quella normale costa 80 quella limited sfora i 100 euro ?
    :D  In effetti avrei preferito che la copertina seguisse il solito stile ma se e' anche con la tipa in copertina mica mi lamento
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5412310
    mauriziorpg75 ha scritto:
    Ma quella limited costa 80 euro oppure quella normale? E se quella normale costa 80 quella limited sfora i 100 euro ?
    :D  In effetti avrei preferito che la copertina seguisse il solito stile ma se e' anche con la tipa in copertina mica mi lamento
     la normale costa 70, la limited 80.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII "limitato" in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina