1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5411766
    Era una eternità che lo aspettavo e stamattina ho scoperto casualmente che è bello e disponibile sul marketplace per la non modica cifra di 1200 punti.
    Ora scarico la versione di prova ma credo che lo acquisterò senza ritegno :sbav:
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  2.     Mi trovi su: #5411774
    provata la demo stanotte. si intuisce che c'è GRANDE qualità (artwork e realizzazione non grezza), ma la demo dura davvero troppo poco per poter capire se il gioco merita.
    oddio, trattandosi di un sRPG su XBLA, stiam parlando di merce più unica che rara. quindi 1200 punti potrebbero anche straci comodi...
    .
    mannaggia a loro, la demo termina troppo presto... perchè non sono un po' più generosi? se il game dicono duri 12/14 ore almeno, 15 minuti di demo non ti fan vedere niente
  3.     Mi trovi su: Homepage #5411820
    babaz ha scritto:
    cosa non ti è piaciuto?
    nei 10 minuti della demo intendo...
     A parte l'assoluta eT totale mancanza di qualsivoglia elemento che possa distinguerlo dagli altri 10 milioni di srpg?

L'orrenda direzione artistica.

Poi leggo che dovrebbe durare BEN 15 ore, che per il genere sono NIENTE.
  4.     Mi trovi su: #5411881
    oddio, considerate pure che è un titolo XBLA (non che questa sia una scusa dopo Shadow Complex...). Ovviamente esistono illustri consanguinei ben superiori. Le meccaniche appaiono in effetti semplificate (probabilmente di proposito), ma quello che lascia perplessi è la storia, che appare già da subito piena di luoghi comuni e sciatta (il bullo, il mago deboluccio, l'eroe senza macchia...)
    .
    buh, ma i vostri commenti così feroci  sono dovuti ad un test approfondito del gioco o cosa'? questo non è mica un remake di un gioco già uscito, no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5411930
    babaz ha scritto:
    buh, ma i vostri commenti così feroci  sono dovuti ad un test approfondito del gioco o cosa'?
     Se per strada vedo qualcosa che assomiglia a una cacca non mi viene voglia di infilarci il dito per appurare se lo è veramente.

Per quanto mi riguarda bisogna avere tanta fame per addentrarsi in questo VH.
  6.     Mi trovi su: #5412003
    dis-astranagant ha scritto:
    Se per strada vedo qualcosa che assomiglia a una cacca non mi viene voglia di infilarci il dito per appurare se lo è veramente.
    Per quanto mi riguarda bisogna avere tanta fame per addentrarsi in questo VH.
     dis, so bene che la tua esperienza in questi generi è tale da poter parlare con gran cognizione di causa... ma al tempo stesso non temi di aver fornito un giudizio affrettato? detto in altro modo: non credi sia nemmeno meritevole di un approfondimento? pollice verso e basta?.
    .
    poi ovvio se mi dici prenditi FF Tactics e buona notte son d'accordo con te... ma anche lì non è proprio necessaria l'eccellenza in ogni cosa, altrimenti giocheremmo solo ai "grandi classici" no?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5412037
    babaz ha scritto:
    oddio, considerate pure che è un titolo XBLA (non che questa sia una scusa dopo Shadow Complex...). Ovviamente esistono illustri consanguinei ben superiori. Le meccaniche appaiono in effetti semplificate (probabilmente di proposito), ma quello che lascia perplessi è la storia, che appare già da subito piena di luoghi comuni e sciatta (il bullo, il mago deboluccio, l'eroe senza macchia...)
    .
    buh, ma i vostri commenti così feroci  sono dovuti ad un test approfondito del gioco o cosa'? questo non è mica un remake di un gioco già uscito, no?
    Lo stile artistico utilizzato sembra quello di alcuni cartoni che vede mia figlia su Boing.
    Tutto il resto è godimento puro. Sono rimasti gli spruzzi di sangue che mi piacevano tanto. E' rimasto lo stesso gioco strategico a turni ben ragionato ed appagante.  Il sistema di crescita dei personaggi è più libero e l'arma la si può cambiare al volo senza penalità per il turno.
    A me piace molto e penso che se lo avessero realizzato in giappone sarebbe stato anche dal punto di vista grafico uno splendore.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  8.     Mi trovi su: Homepage #5412088
    babaz ha scritto:
    dis, so bene che la tua esperienza in questi generi è tale da poter parlare con gran cognizione di causa... ma al tempo stesso non temi di aver fornito un giudizio affrettato? detto in altro modo: non credi sia nemmeno meritevole di un approfondimento? pollice verso e basta?
     Personalmente lo trovo inqualificabile dal punto di vista artistico e tecnico, e le meccaniche paiono le solite del genere senza un barlume di inventiva.

Da giocare comunque non pare male (proprio perchè classico nel gameplay), e oggettivamente può essere interessante per chi ha solo una 360 (quindi a stecchetto da tempi immemori).

1200 MP li trovo comunque esagerati.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5412229
    babaz ha scritto:
    dis, so bene che la tua esperienza in questi generi è tale da poter parlare con gran cognizione di causa... ma al tempo stesso non temi di aver fornito un giudizio affrettato? detto in altro modo: non credi sia nemmeno meritevole di un approfondimento? pollice verso e basta?.
    .
    poi ovvio se mi dici prenditi FF Tactics e buona notte son d'accordo con te... ma anche lì non è proprio necessaria l'eccellenza in ogni cosa, altrimenti giocheremmo solo ai "grandi classici" no?
     Mi sento di appoggiare dis. Certo, non bisognerebbe mai esprimere un giudizio senza un'esperienza diretta e approfondita, ma il nuovo Vandal non sembra fare nulla per attirare i giocatori, se non richiamando alla memoria i primi capitoli della saga.
    .
    Ho l'impressione che qui non ci sia materiale positivo neanche per parlare di un "buon" titolo. Ripeto, però, che sono impressioni dettato da quel che personalmente ho visto e letto. Felice di ricredermi, ma attualmente per giocare un buon SRPG bisogna andare da tutt'altra parte.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5412232
    maxlaiena ha scritto:
    Non mi pare che ne escano a scatafascio ultimamente. Per XBOX360 poi...
    Per xbox 360 certamente no, ma questi ultimi due anni sono stati prolifici per il genere degli SRPG.
    .
    Solo per DS, mi vengono in mente al volo Valkyrie Profile Covenant, Devil Survivor e Shining Force Feather.
  11. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5412239
    chrono ha scritto: 
    Shining Force Feather.
     l'hai provato?
    .
    cmq questo VH è sviluppato in occidente sulla falsariga del gameplay orientale...questi cross-over culturali  sono poco  convincenti già in partenza. L'unica cosa che ha di VH è il sangue.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Vandal Hearts FOJ è uscito e nessuno dice nulla?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina