1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5411905
    http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=232453
    In sintesi, il team non ha idee creative, Peace Walker è tutto frutto suo al 100%.
    "I nomi Co-op Ring, Love Box - e le altre idee sono frutto della mia capoccia"
    "Mi sono occupato di tutto il game design"

Ma perchè non apre uno studio tutto suo e ci schiaffa dentro solo i dipendenti piu creativi?
    Cmq per quanto riguarda RISING io la vedo davvero male, mamma mia come la vedo male.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5411924
    Solidino ha scritto:
    In sintesi, il team non ha idee creative, Peace Walker è tutto frutto suo al 100%.

Ma perchè non apre uno studio tutto suo e ci schiaffa dentro solo i dipendenti piu creativi?
    Cmq per quanto riguarda RISING io la vedo davvero male, mamma mia come la vedo male.
     lol povero. Ad ogni modo devo fare una foto per farti vedere un cartonato di peace walker del tgs che mi ha mandato da tokyo il mio amico, ci sono tutti i personaggi del gioco stilizzati e info sul gioco.
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5411931
    Avrel ha scritto:
    Ad ogni modo devo fare una foto per farti vedere un cartonato di peace walker del tgs che mi ha mandato da tokyo il mio amico, ci sono tutti i personaggi del gioco stilizzati e info sul gioco.
    http://www.youtube.com/watch?v=JoqDYcCDOTg
    :sbav::sbav::sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5411973
    Solidino ha scritto:

Ma non ha già un palazzo tutto suo? :DD

Comunque Kojima, se vuole, sa dove trovarmi... :P
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5411980
    killer7 ha scritto:
    Ma non ha già un palazzo tutto suo? :DD
    Comunque Kojima, se vuole, sa dove trovarmi... :P
     Beh potrebbe organizzare dei bei focus group con giocatori creativi e trarre spunti innovativi per i suoi titoli. Ovviamente poi gli serve personale esperto in programmazione e sviluppo.
    PSN: yukau X360: avrelx
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5411986
    Le idee sono un bene immateriale e costano ugualmente. E poi senza idee non si va da nessuna parte, puoi essere bravo quanto vuoi con la programmazione e i pc, ma senza di esse stai a fissare un monitor per ore senza fare nulla.  :P
    ho 37 voti
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5412030
    the hardest part ha scritto:
    lol se kojima ha avuto tutto questo successo è proprio perchè non è stato a sentire i pareri della gente :rolleyes:
      Anni fa era cosi, ora si è prostituito anche lui al dio denaro. Ed è una cosa perfettamente logica eh, all'inizio per innalzarti dalla massa devi farti notare, altrimenti sei il solito numero dra tanti numeri... Ha fatto parlare di se con MGS2 per anni, ANNI!! si è fatto il nome, si è fatto conoscere mondialmente e ha cominciato a "capitalizzare" su una sola saga che gli ha dato da mangiare per anni e continuerà a farlo per altri anni. SOlo che adesso è piu attento a cio che vuole il mercato non tanto a cio che vorrebbe lui.
    E nelle interviste non fa altro che dire 2 cose
    1)Questo è il mio ultimo metal gear, e poi se ne esce con i prequel (il prossimo verterà sulla figura di The BOss...)
    2)Sto pensando a nuovi progetti (addirittura disse che aveva in mente gia qualcosa per il wiimote ed era interessato a questa tecnologia...) e poi nulla, il vuoto siderale.

E' dal 2006 che va avanti cosi.
    ho 37 voti
  8.     Mi trovi su: Homepage #5412084
    Solidino ha scritto:
    Anni fa era cosi, ora si è prostituito anche lui al dio denaro. Ed è una cosa perfettamente logica eh, all'inizio per innalzarti dalla massa devi farti notare, altrimenti sei il solito numero dra tanti numeri... Ha fatto parlare di se con MGS2 per anni, ANNI!! si è fatto il nome, si è fatto conoscere mondialmente e ha cominciato a "capitalizzare" su una sola saga che gli ha dato da mangiare per anni e continuerà a farlo per altri anni. SOlo che adesso è piu attento a cio che vuole il mercato non tanto a cio che vorrebbe lui.
    E nelle interviste non fa altro che dire 2 cose
    1)Questo è il mio ultimo metal gear, e poi se ne esce con i prequel (il prossimo verterà sulla figura di The BOss...)
    2)Sto pensando a nuovi progetti (addirittura disse che aveva in mente gia qualcosa per il wiimote ed era interessato a questa tecnologia...) e poi nulla, il vuoto siderale.

E' dal 2006 che va avanti cosi.
     I amo boktai
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5412087
    RockLee ha scritto:
    I amo boktai
      Il Kojima dei bei tempi...il sensore solare...:sbav:
    Cmq mamma mia che megalomane, pure in quel gioco si giocava a nascondino con le guardie e si batteva sui muri...
    ho 37 voti
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5412094
    the TMO ha scritto:
    Tipo, che so, la kojima production?
     è uno studio indipendente? A me pare che Kojima venga ancora stipendiato da Konami o da Sony non lo so...
    ho 37 voti

Kojima incazzato nero. "Faccio tutto io"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina