1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5412341
    grande kojima!!!!! che l'action rising multipiattaforma aspetti! questo è il vero metal gear solid <3

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5413846
    Magallo ha scritto:
    Si pero' caxxo perche' non l'ha fatto per PS3?! Mannaggia a lui mannaggia!
     chi lo sà, dal momento che su ps3 avevano già tutti i kit del 4 non si capisce come mai questa mossa. Son curioso proprio di vederlo questo mg, spero non sia come il portable ops.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5413903
    ParadiseLost ha scritto:
    Kojima e l'importanza di Peace Walker: Il designer rimarca la rilevanza del nuovo Metal Gear Solid su PSP.
      Povero Solidino, adesso dovrà prendersi pure la PSP :asd:
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5413931
    Che bello per i dipendenti sapere che il proprio capo li sta sputtanando nelle interviste e in rete, magari pure sul suo blog e twitter personali. Secondo me p una nnuova strategia nipponica per spronare i propri dipendenti, sapete la questione dell'onore e cose del genere...ci vanno a nozze.
    Ora aspettiamo l'annuncio di MGS The Boss story e MGS: The Otacon's Story and his love for the animes, per PSP si intende che cosi riciclano la grafica e spendono meno.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Metal Gear Solid: Peace Walker] Kojima e l'importanza di Peace Walker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina