1.     Mi trovi su: Homepage #5412101
    Ciao a tutti, come da titolo, vendo MAG per ps3 nuovo incelophanato!
    Dato che la data di uscita del gioco è il 27/01/2010, e io l'ho con una
    settimana d'anticipo lo vendo a 60euro spedito in raccomandata!
    Pagamento postepay!
    In vendita anche altrove!!
    Fatevi avanti!
    Ciao ciao!

[Modificato da Salva84 il 24/01/2010 11:40]

2.     Mi trovi su: Homepage #5412201
    nicpepe ha scritto:
    Costa 59,90 nuova la collector edtition qui http://giochi.shop.it/Giochi-per-PS3-classifica-/visualizza-classifica/tipo-PROS-categoria-GAM.PS3/
    Se vuoi ti offro 45 spedizione in racc rintracciabile inclusa.
    Ciao:approved:
     peccato che forse c'è qualche problema, visto che costa 59,90 anche la versione normale (più in giù)....
    cmq io massimo posso farti 60 spedito in raccomandata, dato che devi aggiungere anche la spedizione...
    il mio è nuovo incelophanato, quindi uguale identico al negozio....
    ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5412209
    nicpepe ha scritto:
    Posso offrirti 48
    purtroppo per ora non scendo sotto quella cifra.....
    deve ancora uscire....
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5412326
    RAGAZZI  NUOVO COSTA   EURO 49.90 IN QUALSIASI NEGOZIO DI GAMES NO 59 O 69 LO DICO PERCHE" L"HO PRENOTATO.ERA SOLO A TITOLO INFORMATIVO
  5.     Mi trovi su: Homepage #5412509
    trilly 2001 ha scritto:
    RAGAZZI  NUOVO COSTA   EURO 49.90 IN QUALSIASI NEGOZIO DI GAMES NO 59 O 69 LO DICO PERCHE" L"HO PRENOTATO.ERA SOLO A TITOLO INFORMATIVO
    Boh, io ho fatto un giro su tutti gli store, e costa dappertutto prezzo pieno o quasi (dai 59,90 ai 64,90) quindi non so cosa dirti...

[Modificato da Salva84 il 24/01/2010 00:41]

6.     Mi trovi su: Homepage #5412895
    da gamestop costa 60€, basta guardare sul sito.
    e gamestop è noto per avere prezzi alti rispetto ad altri megastore
    @ trilly: 50€ mi pare un po' poco... sarai stato fortunato
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5412932
    ashvans ha scritto:
    da gamestop costa 60€, basta guardare sul sito.
    e gamestop è noto per avere prezzi alti rispetto ad altri megastore
    @ trilly: 50€ mi pare un po' poco... sarai stato fortunato
       io l"ho prenotto da gamestop  quella che dici tu  e" la versione special  puoi vedere anche su multiplayer.it o da blookb.( POI ESSENDO UN GIOCO CHE ANCORA DEVE USCIRE X ME IL PREZZO 60 E" OTTIMO ) IO HO SPECIFICATO SOLO XCHE" L"HO PRENOTATO E QUINDI PRIMA MI SONO INFORMATO E HO VISTO CHE TUTTI LO DAVANO A 49.90( EURO )POI CE" SEMPRE QUELLO CHE CI VUOLE GUADAGNARE E LO METTE A 69( MA ESSENDO UN GIOCO SOLO ONLINE E" DIFFICILE VENDERLO A QUELL PREZZO) POI CHI LO VUOLE LO PRENDA NO! COME DETTO ERA SOLO A TITOLO INFORMATIVO:approved: :sbam: PS. APPENA CONTROLLATO SU MULTIPLAYER  COSTA 59 .90( MA MULTY HA  ANCORA ALONEIN THE DARK A 65 EURO QUINDI? )POI SU GAMESTOP SONO IN DOLLARI NN SO" CHE DIRTI APPENA USCI" SU INTERNET TUTTI LO AVEVANO A 49 E IO COSI" L"HO PAGATO FORSE VEDENDO CHE LA BETA E" ANDATA BENISSIMO AVRANNO AUMENTATO I PREZZI

[Modificato da trilly 2001 il 24/01/2010 14:39]

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5413084
    ashvans ha scritto:
    su gamestop.it i prezzi sono in € e sia la limited che la normal costano 59.90€
     IO HO GUARDATO IL SITO HO CHATTATO SU MAG ED E" USCITO  CON IL SIMBOLO DEL DOLLARO POI CHE NE SO"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5413236
    ragazzi, non preoccupatevi, il gioco è stato venduto, chi lo riesce a prendere a 49euro gli va da dio, per tutti gli altri mi dispiace, ma il prezzo è pieno, dato che un mio amico che lavora al gamestop ha detto che da lui è prezzo pieno e arriva mercoledì!
    Si può chiudere!
    CIao a tutti!!

Disponibile!!! MAG PS3 (MULTIGIOCATORE ONLINE)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina