1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5412340
    no di agent non s'è mai visto nulla purtroppo :\ cmq ci lavorano ci lavorano ;) ragazzi ora mi diverto, espansioni per gta iv su ps3 anche?1 uahuahuahauha basta ho detto tutto! Red Dead mi sembra un bel titolone peccato per lascattosità ma ormai mi ci sono quasi abituato coi titoli di oggi lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5418996
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma c'è ancora qualcuno che ha e gioca a GTA su PS3 :-O. Imho sarebbe una mossa senza senso fare uscire ora i DLC.
       ma perchè,a prescindere dall'hw tu lo hai dato via???quel popò di giocone?:O
    una volta finito lo story lo si può sempre riprendere in mano...eretico...:->
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5419008
    Zendo ha scritto:
    ma perchè,a prescindere dall'hw tu lo hai dato via???quel popò di giocone?:O
    una volta finito lo story lo si può sempre riprendere in mano...eretico...:->
        Mi sono tenuto solo il contnuto della collector's per ricodo. I giochi, tranne casi rarissimi, li rivendo sempre. GTA non rientrava nei rarissimi casi. Poi non so da voi, ma qui gratis ha fatto una finaccia :6
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5419019
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma c'è ancora qualcuno che ha e gioca a GTA su PS3 :-O. Imho sarebbe una mossa senza senso fare uscire ora i DLC.
     ma che c'entra... l'espansione comprende 2 giochi nuovi, non è che rigiochi a GTA4... e poi le espansioni su disco sono stand alone, non c'è bisogno di GTA4.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5419064
    skul ha scritto:
    A pagamento non avrebbe senso... GRATIS magari diventa interessante...
    Beh, oddio...le due espansioni, messe insieme, raggiungono la durata, la varietà e la complessità di un gioco tradizionale.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5419078
    evil_ ha scritto:
    ma che c'entra... l'espansione comprende 2 giochi nuovi, non è che rigiochi a GTA4... e poi le espansioni su disco sono stand alone, non c'è bisogno di GTA4.
    appunto, e poi episodes from libery city non è uscito eoni fa eh... cmq sul sito non c'è più :(

[Notizia PlayStation 3] Rockstar promette un anno intenso su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina