1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5412510
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     va bene tutto ma Candreva il terzinaccio non lo può fare :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5412540
    canemacchina ha scritto:
    va bene tutto ma Candreva il terzinaccio non lo può fare :asd:

l'ha messo terzino destro? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

giuro che appena acquistarono candreva la prima battuta che mi venne in mente fu: ferrara dichiara " finalmente il terzino destro che cercavo" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5412541
    marcomix ha scritto:
    l'ha messo terzino destro? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

giuro che appena acquistarono candreva la prima battuta che mi venne in mente fu: ferrara dichiara " finalmente il terzino destro che cercavo" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

l'ha lasciato praticamente solo, ma sinceramente non gli do colpe, non è assolutamente il suo ruolo e sinceramente mi chiedo che caz faceva li :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5412543
    massituo ha scritto:
    sinceramente mi chiedo che caz faceva li :asd:

secondo me è la stessa domanda che si è posto anche lui quando è entrato in campo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5412557
    massituo ha scritto:
    l'ha lasciato praticamente solo, ma sinceramente non gli do colpe, non è assolutamente il suo ruolo e sinceramente mi chiedo che caz faceva li :asd:
     Mah, guarda...almeno in quel caso Ferrara si era sforzato di lasciare un giocatore a caso terzino. Nell azione di poco prima con buffon che uccide Riise, il giocatore della juve piu vicino alla propria porta era bettega in tribuna...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5412581
    Povero Candreva....15 minuti e  1000 ruoli diversi in 15 minuti. Nessuno il suo......
    In occasione del gol gravissimo errore del broccone d'oro Diego....Una sola partita bella giocata da quando è in Italia (l'andata a Roma)....S'è fatto portar via il pallone da un robusto Pizarro...Da lì è nato il gol della vittoria di un grandissimo Ranieri.
    Sono felice per questo "Signor" Mister...e penso ai 1000 post di Ulisse che lo denigrava....:rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5412589
    Mamma mia!!!!!!!!! JOHN ARNE RIISE!!!!!!!!!!!!!!!! so salita in piedi sur divanoooooo!!!!!!!!!!! L'unica cosa BELLA che ha fatto la Juve.. cioè la Juve.. l'ha fatta del piero che è stato il gol!! Per il resto la Roma ha meritato di vincere e ha fatto molto più gioco della Juve... Una delle poche volte che ho visto Pizarro giocare bene!!!!! Magari andasse avanti così! :asd: Peccato per Toni che avrà un mese se non + di stop... uffff e poi c'è il mio capitano, un gladiatore in campo, che doveva giocare solo una mezz'oretta e invece ha fatto una partita intera, segnando pure!! Grazie Roma!!!!
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5413234
    superpadrepio ha scritto:
    Povero Candreva....15 minuti e 1000 ruoli diversi in 15 minuti. Nessuno il suo......
    In occasione del gol gravissimo errore del broccone d'oro Diego....Una sola partita bella giocata da quando è in Italia (l'andata a Roma)....S'è fatto portar via il pallone da un robusto Pizarro...Da lì è nato il gol della vittoria di un grandissimo Ranieri.
    Sono felice per questo "Signor" Mister...e penso ai 1000 post di Ulisse che lo denigrava....:rotfl:

Non solo lo denigravo, ma continuo a dire che sia un allenatore perdente e mediocre. E i risultati mi danno ragione. Non ha mai vinto un campionato pur giocando in tantissime squadre diverse in Italia e all-estero. Ogni allenatore devi vedere dove allena , quando e in che condizioni e quindi...o parli di anno in anno guardandolo giocare tutte le partite e vedendo gli errori che fa, o guardi tutta la carriera, ma non puoi paragonarlo a Ferrara (che non e` detto sia meglio di lui) che sta giocando con una squadra TOTALMENTE diversa (e chi l`ha detto poi che sia meglio dell`anno scorso? Io preferivo giocare con Nedved camoranesi Sissoko e Zanetti, Legrottaglie molto molto piu in forma di quest`anno e Del Piero con un anno in meno sinceramente. Ma lasciamo stare). Quindi, se guardo tutta la carriera ti dico che e` un perdente e un allenatore adatto a squadre che non puntano allo scudetto. Se guardo quest`anno ti dico che alla Roma non sta facendo cosi`male, ma ogni paragone con la juve e` assurdo. SONO 2 SQUADRE DIVERSE CON GIOCATORI DIVERSI. Puoi supporre che Ranieri stia allenando meglio la roma di come ferrara stia facendo alla juve ma questo e` un altro discorso. Altrimenti uno ti dovrebbe ricordare che fino a 2 anni fa la stessa roma piu meno vinceva lo scudetto per un paio d`anni di fila con un altro allenatore, arbitri a parte. Paragone che non ha senso ma che ti faccio giusto per ricordare i tuoi fuoriluogo. Se invece guardo alla sola partita di ieri, anche questo, ripeto, poco sensato, non vedo un bel gioco della roma e una juve allo sbando. Vedo la juve meritare e fare gioco piu della roma nel primo tempo e svarioni difensivi della juve nel secondo.  Poi, ranieri stesso si e` autocondannato dicendo per tutto il campionato della juve che avrebbe fatto sicuramente meglio dell`anno prima e invece da terzo rischiava quasi di andare fuori dalla champion`s oltre che non migliorare dall`anno prima. In piu`  ti dico pure che io sarei contento che quest`anno la roma vincesse  addirittura lo scudetto. E soprattutto devi vedere, come cercavo di farti capire prima, dove e chi alleni. Ranieri il primo anno alla juve non ha fatto male, perche` era una juve che veniva dalla serie b, andava un po` riformata e ristrutturata, non pensava allo scudetto e uno alla buona come ranieri ci poteva anche stare. Non aveva gioco (cioe`, palla a Zanetti che la lancia sul piede di Del Piero che segna e vince la classifica capocannonieri) o meglio, ne aveva piu` dell` Interarbitri e meno della Roma di Spalletti, ma per quella juve andava bene4 cosi`. L`anno successivo come ha provato a dire che minimo puntavano al secondo posto e la gente ha quindi cominciato a credere nello scudetto, ranieri ha fatto quel che ha fatto, con una serie imbarazzante di risultati specie nei 2 mesi pre esonero ma soprattutto operando scelte, sostituzioni e moduli che, ad uno che guardava tutte le partite della juve, facevano rabbrividire. Spesso vinceva per una giocata di Amauri o del piero, ma di gioco praticamente ZERO, anche rispetto all`anno precedente. Ma infatti io sono d`accordo con te. Non dovevano licenziarlo. Dovevano tenerlo li, far arrivare la juve terza, quarta o quinta, magari non andare in champions e poi prendere un allenatore serio e preparato e coi controc. adatto a provare a vincere il campionato e a gestire anche la campagna acquisti in maniera da avere tutto un altro mondo quest anno. Ma la SOCIETA Juve non voleva questo, altrimenti TARDELLI non se ne andava (e poche sere fa ha spiegato molto molto bene come e perche` e` uscito da QUESTA SOCIETA` INCOMPETENTE PER CIO CHE RIGUARDA IL CALCIO , le sue scelte e di allenatori e di campagna acquisti e di uomini in generale), DESCHAMPS neppure e un TONNO INCOMPETENTE NEL MONDO DEL CALCIO come BLANC non combinava quello che ha combinato. E non e` un caso tutto questo. E` un disegno ben chiaro che se va bene si chiama solo TOTALE INCOMPETENZA, se va male si chiama DISEGNO ben preciso cominciato con calciopoli, la totale non difesa, la vendita alla squadra nemica di pezzi pregiati, l uscita di Giraudo e Geddhafi, a cui gira intorno , alla fine, tutto quanto.
    Quindi, se vuoi , elogia pure la Roma e il suo allenatore di quest anno, ne hai tutti i diritti, ma non fare paragoni irreali, altrimenti LIPPI  diventa, in certe stagioni, il peggior allenatore della storia del calcio pur avendo vinto mondiali, champions, campionati, intercontinentali, coppe varie e una serie di finali non vinte.
    Tutto questo al di la` del fatto che io sono straconvinto che , con una dirigenza quantomeno UMANA, e senza accordi sottobanco, alla Juve non ci sarebbe ferrara e i soldi regalati alla fiorentina per melo, li investivano su un grande allenatore che , anche con questa rosa, se non non fosse stato primo sarebbe stato sicuramente ad un passo, arbitri consentendo. Ma questa e` solo una mia idea e quindi lasciala stare. Tutto il resto no.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5413263
    Da lì è nato il gol della vittoria di un grandissimo Ranieri.
    Sono felice per questo "Signor" Mister...e penso ai 1000 post di Ulisse che lo denigrava :rotfl:

Voleva essere una piccola innocente provocazioncina...Ha generato un papirone coi controciotti:zzz: :asd:

Ci vorrà Hiddink per affrattellarci :D

Oggi, domani e ieri...Che gran Mister quel Ranieri :clap:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5413328
    superpadrepio ha scritto:
    Da lì è nato il gol della vittoria di un grandissimo Ranieri.
    Sono felice per questo "Signor" Mister...e penso ai 1000 post di Ulisse che lo denigrava :rotfl:
    Voleva essere una piccola innocente provocazioncina...Ha generato un papirone coi controciotti:zzz: :asd:

Ci vorrà Hiddink per affrattellarci :D
    Oggi, domani e ieri...Che gran Mister quel Ranieri :clap:
     Purtroppo son fatto cosi....mi piace precisare e non ho il dono della sintesi... 
    Comunque meglio cosi. Anch io penso che Hiddink , col suo polso, potrebbe servire in una societa` come questa che dovrebbe puntare a vincere. O uno cosi o uno all estremo opposto ma che gia faceva un po l allenatore in campo e abbia il sangue che balla nelle vene come Leonardo o Guardiola. Per il resto, senza societa' vai poco lontano, anche con Hiddink. Il fatto e` che Hiddink non lo prendono perche' costa troppo  ah aha h...troppo da ridere.....con quello che han pagano felipe melo e l-ingaggio che gli danno , solo col primo anno ci pagano 6 anni di Hiddink....ahahah che ridere sta societa....
    Delenda Carthago.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5413803
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Purtroppo son fatto cosi....mi piace precisare e non ho il dono della sintesi... 
    Comunque meglio cosi. Anch io penso che Hiddink , col suo polso, potrebbe servire in una societa` come questa che dovrebbe puntare a vincere. O uno cosi o uno all estremo opposto ma che gia faceva un po l allenatore in campo e abbia il sangue che balla nelle vene come Leonardo o Guardiola. Per il resto, senza societa' vai poco lontano, anche con Hiddink. Il fatto e` che Hiddink non lo prendono perche' costa troppo  ah aha h...troppo da ridere.....con quello che han pagano felipe melo e l-ingaggio che gli danno , solo col primo anno ci pagano 6 anni di Hiddink....ahahah che ridere sta societa....
     ho letto che devono dare una decina di milioni alla squadra per liberarlo
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5413960
    Di ritorno fresco fresco da Roma, ancora sto GODENDO.
    Ero ad un bowling con maxi-schermo a vedere la partita.
    Prima mi sono visto esultare i laziali (pochi) al gol della Juve (perchè loro ormai campano di quelle gioie, visto che la squadretta loro sta puntando dritta dritta alla B).
    Al rigore mi sono ancora ancora tenuto. Ma al gol di Riise...
    Ho visto sto cross pennellato sulla capoccia e l'ho spinto in rete come se fossi stato lui.
    E' venuto giù il bowling ! Sono rimasto senza voce da quanto ho urlato.
    Purgare l'odiata Juve al 93°, vedere il tanto pubblicizzato Candreva lasciare Riise liberissimo di colpire, vedere la rivincita di Ranieri a Torino, vedere Totti che faceva shhhhhhhhh...vedere alzarsi quei pochi lazziali che poco prima avevano esultato al gol della Juve e imboccare mestamente d'uscita...
    TOTTI QUESTO NON HA PREZZO (ops, volevo dire Tutto). :rotfl::rotfl::rotfl:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5414012
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Di ritorno fresco fresco da Roma, ancora sto GODENDO.
    Ero ad un bowling con maxi-schermo a vedere la partita.

la domanda sorge spontanea...sei sei andato a Roma, ma non sei andato allo stadio... non c'erano bowling a te più vicini? :asd: :asd:

grazie Candreva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina