1.     Mi trovi su: Homepage #5412565
    La juve ha 14 punti sul Catania, che fra l-altro ha gia` giocato. Se domani l`Atalanta non vince dovrebbe riuscire a gestirli bene da qui alla fine del campionato. A quel punto vedrete che Blanc e secco riusciranno ad autoelogiarsi per la scampata retrocessione dicendo ~ ricordatevi che circa tre anni fa eravamo in b~ ...
    Penso che una societa` piu incompetente di questa non l abbia mai avuta neppure l inter di Moratti. Ma forse esagero...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5412572
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    La juve ha 14 punti sul Catania, che fra l-altro ha gia` giocato. Se domani l`Atalanta non vince dovrebbe riuscire a gestirli bene da qui alla fine del campionato. A quel punto vedrete che Blanc e secco riusciranno ad autoelogiarsi per la scampata retrocessione dicendo ~ ricordatevi che circa tre anni fa eravamo in b~ ...
    Penso che una societa` piu incompetente di questa non l abbia mai avuta neppure l inter di Moratti. Ma forse esagero...
       Non recordo a memoria quanti punti avesse la Giuve dell'ottimo Ranieri dopo 21 giornate e con una rosa molto più redotta dell'attuale :cool:
    Invece noto che la Roma di Ranieri, da quando il Mister l'ha presa per mano, ha fatto 14 punti più della Juventus.

La Società sarà incompetente....prendere fantasmino Diego (che ieri è stato decisivo facendosi portare via palla da Pizarro al 92 e giocando male come fa' da dopo l'andata a Roma) per un sacco di soldi e lasciare all'Inter Sneijder a costo decisamente inferiore revela enorme incompetenza....
    Però....Se non sbaglio abbiamo letto migliaia di tuoi 3D anti Ranieri...
    Non è che Tu sia un genio della programmazione...
    Prima di parlare di incompetenze varie, in special modo di quelle di una Società Inter che da almeno 3 anni spende poco e acquista-vende bene, pensa a Ranieri e a quel che dicevi di Lui.:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5412627
    superpadrepio ha scritto:
    N
    Prima di parlare di incompetenze varie, in special modo di quelle di una Società Inter che da almeno 3 anni spende poco e acquista-vende bene, pensa a Ranieri e a quel che dicevi di Lui.:D

che buffonata.!!!
    Quasmerda, Mancini, Muntari, Motta, Arnautovic, obinna, suazo, maniche,jimenez :asd:
    Il tutto condito da contratti faraonici. Basta guardare il monte ingaggi decisamente superiore a qualsiasi altra squadra. Se l'inter avesse i soldi di Milan e Juve farebbe molto peggio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5412635
    massituo ha scritto:
    che buffonata.!!!
    Quasmerda, Mancini, Muntari, Motta, Arnautovic, obinna, suazo, maniche,jimenez :asd:
    Il tutto condito da contratti faraonici. Basta guardare il monte ingaggi decisamente superiore a qualsiasi altra squadra. Se l'inter avesse i soldi di Bilan e Juve farebbe molto peggio.
        Povero Bilan senza danè :rolleyes:
    Quaresma è un errore del Muo. Muntari e Motta, per quanto non fenomeni, non li scambierei mai con nessuno dei mediani del Bilan. Il resto è contorno.
    Io penso a quanto ha reso Ibra, in Campionati e in soldoni quando se ne è andato...E a come quei soldoni sono stati ben investiti...Quest'anno Squadra superiore a tutte e all'Inter dell'anno scorso....e sono entrati più danè di quelli che sono usciti.
    Ci son lì a resultati a parlare.
    Senti già il derbyllo....Per recoperare quello dell'andata dovete vincere almeno con 5 gol di scarto.... ;P
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5412638
    superpadrepio ha scritto:
    Povero Bilan senza danè :rolleyes:
    Quaresma è un errore del Muo. Muntari e Motta, per quanto non fenomeni, non li scambierei mai con nessuno dei mediani del Bilan. Il resto è contorno.
    Io penso a quanto ha reso Ibra, in Campionati e in soldoni quando se ne è andato...E a come quei soldoni sono stati ben investiti...Quest'anno Squadra superiore a tutte e all'Inter dell'anno scorso....e sono entrati più danè di quelli che sono usciti.
    Ci son lì a resultati a parlare.
    Senti già il derbyllo....Per recoperare quello dell'andata dovete vincere almeno con 5 gol di scarto.... ;P

il derby di andata è stato un episodio, muntari e motta vi faranno vincere la champions. Il contorno sono soldoni. Tranquillo che verrà il giorno, la vostra armata inizia a scricchiolare, il treno champions l'avete perso da tempo. Un saluto dall'alto delle 7 champions
  6.     Mi trovi su: Homepage #5413655
    massituo ha scritto:
    il derby di andata è stato un episodio.
    Muntari e motta vi faranno vincere la champions.
    La vostra armata inizia a scricchiolare.

Caro Oracolo, reporto le tue 3 oracolate del giorno :approved:

Chissà mai che una delle 3  l'azzecchi :asd:

Non può esser nè la prima nè la terza che hai detto :rotfl:

GUARDATE LE COSE DAL LATO POSITIVO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina