1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5412825
    Pure a me pareva ci fossero le monetine e non solo i coriandoli neri.

"La navigazione all'interno di Santa Destroy è stata inoltre parecchio semplificata e ridotta nei tempi morti, sebbene quella "specie di moto" del primo No More Heroes sia comunque disponibile e, anzi, pare sia stata resa più divertente da guidare."

Vuol dire che oltre alla moto c'è un altro mezzo per muoversi giusto? Ci si può spostare nella mappa a mo' di teletrasporto?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5412864
    Tristan ha scritto:
    Pure a me pareva ci fossero le monetine e non solo i coriandoli neri.

"La navigazione all'interno di Santa Destroy è stata inoltre parecchio semplificata e ridotta nei tempi morti, sebbene quella "specie di moto" del primo No More Heroes sia comunque disponibile e, anzi, pare sia stata resa più divertente da guidare."

Vuol dire che oltre alla moto c'è un altro mezzo per muoversi giusto? Ci si può spostare nella mappa a mo' di teletrasporto?

Ma le monetine sono i soldi, non sono mica prerogativa della versione PAL. :-|
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5412881
    Godot ha scritto:
    Ma le monetine sono i soldi, non sono mica prerogativa della versione PAL. :-|
       Non ho giocato la versione Usa, pensavo fossero un simpatico rimpiazzo del sangue :DD

Comunque l'effetto non era malaccio*, le porcherie della censura rovinavano specialmente i filmati di uccisione dei boss, a dir poco scandalosi in alcuni frangenti :-|

*Certo che se mi fai un gioco in cui tiri spadate e tagli a metà i nemici non far vedere il sangue è comunque una buffonata di dimensioni bibliche.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5412884
    rocky balboa ha scritto:
    Esattamente.:)
     Ottimo, il girovagare era l'unica cosa che mi rovinava il divertimento nel primo episodio, spezzava troppo il ritmo Imho.
    *Io credo in Nintendo*
  5. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5413067
    Tristan ha scritto:
    Ottimo, il girovagare era l'unica cosa che mi rovinava il divertimento nel primo episodio, spezzava troppo il ritmo Imho.
      Poi era illogico, per esempio, fallire una missione e dover rifare tutta la strada per poterla ripetere....:-\
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5414586
    Miidea ha scritto:
    Tolta la parte Free Roaming diventa un picchiaduro ad incontri....8-(
     Vabbè, togliere un pezzo di tragedia a una tragedia non è che sia particolarmente dannoso.
    Vorrei trovare qui dentro UNO a cui sia davvero piaciuto il free roaming di quel... "gioco".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5414616
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, togliere un pezzo di tragedia a una tragedia non è che sia particolarmente dannoso.
    Vorrei trovare qui dentro UNO a cui sia davvero piaciuto il free roaming di quel... "gioco".
      Stef attento a fare domande, che potresti avere paura delle risposte. :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Anteprima No More Heroes 2: Desperate Struggle] Travis torna in guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina