1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5412622
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! cazzata! me sembra troppo strano voglio proprio vedere sto metodo e capire che s'è inventato :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5412676
    dubito che chiunque possa "capire" il metodo senza ottime basi di programmazione, possibilmente in linguaggi non proprio alla portata di tutti. sei un programmatore? :)
    .
    @sixel: non capisco perché tutto questo astio. il lavoro degli hacker è quello, che ti piaccia o meno, ed è anche di una discreta utilità sociale, in molti casi.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412677
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... bah, è un essere frustrato che vuole farsi pubblicità...
        un "essere frustrato" geohotz? :-|:-|
    Comunque per sony è il momento ideale: il bluray è piazzato, con l'hardware non ci smenano più di tanto quindi è tempo di dare la mazzata finale a microsoft su tutti i mercati.
  4.     Mi trovi su: #5412682
    fosse un comunicato generico su internet, sarei scettico. ma GeoHot ha già dimostrato concretamente di sapere il fatto suo (chiedere dalle parti di Cupertino appunto) e quindi do molta rilevanza alla notizia.
    .
    chissà se Sony sta tremando o gioendo? LOL
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5412684
    Mesana ha scritto:
    Comunque per sony è il momento ideale: il bluray è piazzato, con l'hardware non ci smenano più di tanto quindi è tempo di dare la mazzata finale a microsoft su tutti i mercati.
    Pavoneggiarsi perchè (forse) l'ha messo in c**o alla Sony lo rende un essere realizzato?
    .
    Contento lui... :6
  6.     Mi trovi su: #5412685
    Mesana ha scritto:
     too late Mesa... al prossimo giro prometto che ci potete riprovare (AAHAHAHAHHA) ok?
    .
    ecco, magari vi fate assistere da Tentacolo Viola, potrebbe aiutare...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412692
    SixelAlexiS ha scritto:
    Pavoneggiarsi perchè (forse) l'ha messo in c**o alla Sony lo rende un essere realizzato?
    .
    Contento lui... :6
     non è quello lo spirito, e comunque non credo che per sony sia una cattiva notizia (sempre che non sia coinvolta in qualche modo lasciando volutamente dei buchi come capita sempre in questi casi, chiedere a apple/nintendo/microsoft o la stessa sony in passato)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412693
    kelsior ha scritto:
    ma per ora è inutile... non ci sono neanche i Blu ray vergini in vendita (almeno dalle mie parti)
      isoloader+CF....fosse vera la notizia che ha dato nei dettagli non ci dovrebbero essere problemi. E basterebbe eliminare i dati ridondanti da BD per ridurli di dimensione.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5412741
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... bah, è un essere frustrato che vuole farsi pubblicità...
     Beh, stiamo parlando dell'hacker dell'iphone, in qualunque sua forma. Si è applicato sulla ps3 e ha detto di essere riuscito a hackerarla in breve tempo, sinceramente tendo a credergli...
    Tornando in topic, era ora vediamo che tirano fuori
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412773
    kelsior ha scritto:
    ma per ora è inutile... non ci sono neanche i Blu ray vergini in vendita (almeno dalle mie parti)
     Da MW li vendono a 13€ quelli da 25GB e 25€ quelli da 50GB. Sembra che l'inviolabilità sia durata 3 anni e due mesi, ora c'è da capire cosa è in grado di fare con la console hakerata, se ci saranno limitazioni nell'utilizzo ecc.

[Notizia PlayStation 3] Una PS3 "hackata" per George Hotz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina