1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5412679
    in teoria è una console da collegare al televisore o un prograqmma da installare su pc che permette di giocare in streaming tramite un servizio di abbonamento... la cosa ridicola è che tu dovresti poter giocare senza lag alcuna titoli in full hd che girano su potentissimi server che fisicamente si trovano a migliaia di km da te (cosa ritenuta da molti me compreso impossibile visti i limiti delle attuali connessioni) e adesso mi vengono a dire che la beta lagga se ti sposti a giocare a casa di un amico....
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5412719
    MirKinO ha scritto:
    Dite quello che volete ma, sarò ripetitivo, penso che questa segnerà una grande svolta nella storia dei videogame.
     se fosse possibile mantenere quello che promettono forse si.. ma al momento attuale..
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3.     Mi trovi su: Homepage #5412795
    ha pubblicato risposto alle lamentele dei beta tester di questo servizio di "cloud gaming", il cui principale problema sembra essere l'eccessivo lag che impedisce di giocare in condizioni ottimali - o peggio, rende il servizio del tutto inutilizzabile.

noooooooo sono io che sono un paranoico pessimistaaaaaaaaaaaaaaa!
    se i pr all'epoca hanno detto che sarà esatamente come avere la console accanto sarà così per forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    :toghy:
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5413103
    Giova834 ha scritto:
    in teoria è una console da collegare al televisore o un prograqmma da installare su pc che permette di giocare in streaming tramite un servizio di abbonamento... la cosa ridicola è che tu dovresti poter giocare senza lag alcuna titoli in full hd che girano su potentissimi server che fisicamente si trovano a migliaia di km da te (cosa ritenuta da molti me compreso impossibile visti i limiti delle attuali connessioni) e adesso mi vengono a dire che la beta lagga se ti sposti a giocare a casa di un amico....
     Ma i server vengono aggiornati periodicamente? No perchè a livello teorico a quel punto queste "console" non avrebbero limiti :D
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5413541
    xxAndreaxx ha scritto:
    Ma da ignorantone in materia mi chiedo: se è la distanza tra i server e la postazione dalla quale ci connettiamo ad essere il problema, non basterebbe creare più server?
     ovvio, ma il servizio è in beta e per adesso non avrebbe senso. quel che serve a loro è capire se a distanza ottimale il servizio funziona; se la gente si sposta è ovvio che il servizio non funziona più. il punto è: ma quanti saranno questi che si loggano da *migliaia* di chilometri di distanza da dove, teoricamente, hanno casa? abbastanza da generare una mole di proteste tale da richiedere una dichiarazione ufficiale? boh.
  6. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5413841
    Phobos ha scritto:
    c'erano forse dubbi? Bah...
     Si infatti. Mi pare una cosa talmente scontata... Secondo me OnLive e' tecnicamente irrealizzabile. Forse fra 10/15 anni. Io non mi capacito di come questi tizi abbiano solamente pensato di poter fare uan cosa del genere. Mah...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5413935
    xxAndreaxx ha scritto:
    Ma da ignorantone in materia mi chiedo: se è la distanza tra i server e la postazione dalla quale ci connettiamo ad essere il problema, non basterebbe creare più server?

si, ma quanti ne devi mettere in giro per il mondo?
    metti che sei in una città, ne devi mettere lo stesso un fottio perchè è vero che la gente è vicina, ma al crescere del numero degli utenti diminuisce la banda ed aumenta la latenza
    e quelli di onlive non possono farci niente nonostante abbiano preso per il culo mezzo mondo
    mettiamoci anche che la latenza minima del sistema è pur sempre superiore a quella ideale
    fail :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia OnLive] OnLive spiega i problemi di lag della beta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina