1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412652
    melchio ha scritto:
    Ieri ho preso un nuovo pad per 360 ma purtroppo lo stick destro mi cigola tantissimo tutte le volte che lo sposto..che faccio? se ci metto qualche goccia di svito o roba del genere lo sciupo?
     cambialo,non sei coperto dalla garanzia,scusa? quello che compri deve essere impeccabile,o no? anche se l'hai preso usato,scegline uno che non presenta difetti...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412658
    corto ha scritto:
    cambialo,non sei coperto dalla garanzia,scusa? quello che compri deve essere impeccabile,o no? anche se l'hai preso usato,scegline uno che non presenta difetti...

la scatola pero' l'ho tutta rotta e e mi fa fatica tornare al mediaworld e perdere un sacco di tempo.dici che con lo svito lo sciupo?
    edit: mi sta girando il caxxo a mille....porco cane nuovo fiammante che cigola cosi'...

[Modificato da melchio il 24/01/2010 11:37]

3.     Mi trovi su: #5412713
    melchio ha scritto:
    la scatola pero' l'ho tutta rotta e e mi fa fatica tornare al mediaworld e perdere un sacco di tempo.dici che con lo svito lo sciupo?
    edit: mi sta girando il caxxo a mille....porco cane nuovo fiammante che cigola cosi'...
     hai già provato a fargli un rodaggio? nel senso di metterti lì a fargli fare giri a vuoto a manetta per qualche minuto?
    in ogni caso da Mediaworld - entro pochi giorni - ti riprendono qualsiasi cosa (piccola o grande) se difettosa (addirittura se NON piace... un mio amico riportò indietro un mouse che non corrispondeva alle sue esigenze e glielo sostituiron come rotto), scatola o non scatola... è uno dei pochi vantaggi dell'acquisto in store piuttosto che online (rispedirlo a zavvi poteva essere uno scassamento di palle di non poco conto.., prob. non l'avresti mai fatto)
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5412725
    melchio ha scritto:

Ma ti da fastidio solo il rumore o ha problemi di funzionamento?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412737
    melchio ha scritto:
     cambialo,la scatola sei costretto a romperla,mica è di cartone,anche a me è capitato con un dorsale che non mi convinceva ed è stato sostituito!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5412740
    Molto semplice: chiama l'assistenza Microsoft e digli che ti si è rotto. Te ne manderanno uno nuovo senza impegni di nessun tipo.

Si può fare la stessa identica cosa con l'Hard Disk...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  7.     Mi trovi su: #5412757
    IdealBeys ha scritto:
    Molto semplice: chiama l'assistenza Microsoft e digli che ti si è rotto. Te ne manderanno uno nuovo senza impegni di nessun tipo.
     per quanto sia vero, davvero... a meno che il MW non stia a 100km da casa alla prima vale la pena farselo cambiare al volo da loro. sono molto "accomodanti" da questo punto di vista
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5412776
    melchio ha scritto:
    risposta globale :)
    c'ho giocato 2 ore ieri e il cigolio c'è sempre,nn è che non funzioni ma da un fastidio assurdo..lunedi torno al centro commerciale e glielo riporto,la mia paura è di prenderne un altro con lo stesso problema..sicuramente lo apro li stesso e lo provo al costo di provarne 10!
      E perché dovrebbero dartene uno con lo stesso problema? Che hanno lo stock di joystick cigolanti?:DD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9.     Mi trovi su: #5412778
    melchio ha scritto:
    risposta globale :)
    c'ho giocato 2 ore ieri e il cigolio c'è sempre,nn è che non funzioni ma da un fastidio assurdo..lunedi torno al centro commerciale e glielo riporto,la mia paura è di prenderne un altro con lo stesso problema..sicuramente lo apro li stesso e lo provo al costo di provarne 10!
     ben fatto
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412850
    Bigian92 ha scritto:
    E perché dovrebbero dartene uno con lo stesso problema? Che hanno lo stock di joystick cigolanti?:DD

no è che c'è una cesta al mediwaorld dove vado io con tutti pad a 35€ e la mi ragazza con la sua LEGGERA pressione psicologica mi sta facendo credere che sono ad offerta perchè difettosi....si sa quando le ragazze la gufano è la fine :-|
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412863
    IdealBeys ha scritto:
     aspetta,questo vale sugli accessori abbinati alla console,sei coperto per un anno, basta chiamare dare il numero seriale della console e sei a posto... sugli accessori aftermarket risponde prima il rivenditore(se sei in linea con le sue limitazioni) poi ms... se non sbaglio ms per sostituire un accessorio vuole lo scontrino,il cod prodotto, e quando non è un problema "ufficiale"(come quelli che presentavano i volanti) devi spedirgli l'oggetto difettoso...
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412867
    melchio ha scritto:
    no è che c'è una cesta al mediwaorld dove vado io con tutti pad a 35€ e la mi ragazza con la sua LEGGERA pressione psicologica mi sta facendo credere che sono ad offerta perchè difettosi....si sa quando le ragazze la gufano è la fine :-|
     no dai questo no... ripeto ci sono passato anche io,prima sul pad,poi sull'headset poi sul cavo di ricarica! sempre cambiati e funzionanti alla grande! stai tranquillo!

Problema pad 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina