1.     Mi trovi su: Homepage #5412747
    Questa è una cosa di SquareEnix che non ho mai capito... Non credo che verrebbe acclamato come un capitolo nuovo di pacca, ma sicuramente venderebbe uno sproposito lo stesso... E loro lo sanno...:(
    Misteri del marketing Japponoide...
    Un tempo conosciuto come Primo Demone della Sacra Scuola Tre Piccioni...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5412798
    ti ricordi quel video dove si vedeva un ipotetico FFVII come sarebbe uscito next gen? il problema e' che dovrebbero mettere un
    sacco di dipendenti su questo progetto mentre sono gia' impegnati in altre realizzazioni...(almeno questa era la scusa ai tempi)
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5412801
    un qualsiasi final fantasy vende a prescindere uno sproposito, è normale che se lo vogliano tenere da parte per i momenti di crisi, o in attesa che si presenti qualcuno e paghi l'esclusiva un fantastiliardo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5412823
    mauriziorpg75 ha scritto:
    giocare a FFVII e lo si vede tutto qualita' FF advent children... quella console per cui fosse esclusiva venderebbe di brutto:sbav::sbav::sbav:

forse se ci va di culo, alla prossima generazione, ma non ci credo molto
    e se esce un altro film di ff7?
    che sfiga dovremo aspettare ancora un'altra generazione di console per avvicinarci alla sua qualità :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5412826
    mauriziorpg75 ha scritto:
    giocare a FFVII e lo si vede tutto qualita' FF advent children... quella console per cui fosse esclusiva venderebbe di brutto:sbav::sbav::sbav:
                      Ma lo dovevano già fare quei cazzoni. Invece di fare il XIV o metterci mille anni per il XIII. Già Crisis Core per psp dove si vede l'inizio del VII, oppure già visitare Midgar in quella garfica è spettacolare. Con la grafica del XIII sarebbe da :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5412914
    the TMO ha scritto:
    Il remake va fatto per la prossima generazione, quando potranno arrivare veramente alla qualita di AC. IMHO.
    Qualità e Advent Children nella stessa frase veramente non si può leggere eh :rolleyes:
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5412950
    immagino che l'episodio in fase di lavorazione in cui cloud strife sarà ospite è al 100% Kingdom Hearts 3.. Quindi si sa già che uscirà al più presto..GODO :D .. si fanno scoprire subito quelli della SE..:DD
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5412957
    Kiavikone ha scritto:
    Qualità e Advent Children nella stessa frase veramente non si può leggere eh :rolleyes:
      ma non si riferiva penso a quella narrativa...ma a quella grafica. ^__^'
    Quando vedremo roba del genere in real time? :sbav: Che dite fra 10-15 anni?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Final Fantasy VII] Nessun remake in vista per Final Fantasy VII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina