1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412835
    aragorn2 ha scritto:
    e se uno lo installa logicamente non deve fare tutto ciò!! sbaglio?

no,credo tu lo debba fare lo stesso.E cmq non credo si possano installare due dischi.Verosimilmente (ma e' da verificare) se installi ti chiedera uno swap ulteriore,nel senso che durante l'installazione capace che compare la scritt inserire disco 2.

Se fosse come dici tu si potrebbe benissimo installare e rompere il disco in 3 parti
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5412852
    alexspooky ha scritto:
    praticamente un ping pong tra i due dischi.....e cmq gli swap sono 2.
    primo disco......secondo disco (swap 1)......primo disco (swap 2).

i giocatori dovranno infatti inserire il disco "1" per l'introduzione e
    alcune scelte iniziali, quindi passare al disco "2" per la parte
    centrale del gioco vero e proprio; soltanto verso la fine, in
    coincidenza con un punto preciso della trama che farà da "imbuto", sarà
    necessario reinserire il primo disco e completare la propria avventura
    nei panni del Comandante Shepard.

mi sembra fuori luogo il termine ping pong
    di fatto a parte la fase inziale (che potevano evitare a sto punto
    e farla entrare nel 2) il disco 1 serve solo da un certo punto in poi fino alla fine...insomma simile
    ai jrpg su piu dvd..a parte appunto il piccolo change inziale
    comunque non sapevo fosse su due dvd.. rispetto al primo si preannuncia ancora piu vasto (e vario spero nei pianeti)..bene ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #5412872
    alexspooky ha scritto:
    no,credo tu lo debba fare lo stesso.E cmq non credo si possano installare due dischi.Verosimilmente (ma e' da verificare) se installi ti chiedera uno swap ulteriore,nel senso che durante l'installazione capace che compare la scritt inserire disco 2.
    Se fosse come dici tu si potrebbe benissimo installare e rompere il disco in 3 parti
       giusto!! non ci avevo pensato l'installazione serve solo per evitare di ascoltare il frullator...ehmm lettore dvd!!
     giocando bisognerà comunque sostituire il dvd.:( questo è il motivo per cui prenderò final fantasy 13 per ps3!!!:cool:
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  4.     Mi trovi su: #5412897
    aragorn2 ha scritto:
    giusto!! non ci avevo pensato l'installazione serve solo per evitare di ascoltare il frullator...ehmm lettore dvd!!
     giocando bisognerà comunque sostituire il dvd.:( questo è il motivo per cui prenderò final fantasy 13 per ps3!!!:cool:
     felicissimo di sapere che lo swap è limitato ad un paio di occasioni massimo, chiaramente non fosse stato così sarei già partito alla volta del Canada per avere la testa dei nostri amici dottori alla Bioware.
    .
    oppure avrei preso la versione PS3
    .
    .
    .
    .
    .
    :DD :DD :DD non ho resistito scusate :D
  5.     Mi trovi su: #5412902
    melchio ha scritto:
    e che bisogna installare entrambi? boia 12 giga di hd,devo cancellare la peggio roba
     scegli tu se installare solo il primo disco, solo il secondo disco, tutti e due oppure nessuno...
    lo swap devi cmq farlo quando richiesto per "dimostrare" l'effettivo possesso di una copia legale del gioco.
    .
    a casa babaz installazione di ambedue (ovviamente) onde ridurre il rumore a 0 (non vorrei dover usare il cloroformio anche sulla console.... :DD)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5412907
    babaz ha scritto:
    felicissimo di sapere che lo swap è limitato ad un paio di occasioni massimo, chiaramente non fosse stato così sarei già partito alla volta del Canada per avere la testa dei nostri amici dottori alla Bioware.
    .
    oppure avrei preso la versione PC
      :)

[Notizia Mass Effect 2] Un solo "swap" per i dischi di Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina