1.     Mi trovi su: #5413059
    ok, in attesa della conferma da parte di g1us3 annuncio che ho appena effettuato una ricarica di 24 euro per una spedizione prioritaria del gioco Dragon Age Origins (promo italia).
    A maggior garanzia del venditore, ribadisco anche qui (come già detto in PM) che la prioritaria è una mia scelta per economicità e che in merito ad essa mi accolo ogni rischio sulla consegna (ma la mia esperienza parla chiaro inj tal senso... tutte a segno al 100%)
    .
    è stato fantastico!
  2.     Mi trovi su: #5416343
    g1us3 ha scritto:
    Arrivato a un accordo per la vendita con Babaz e concluso con lui, spedizione in prioritaria per suo interesse :)
    naturalmente confermo tutto quello scritto da babaz
     e voilà!
    pacchetto già arrivato stamane stesso, in 1 giorno da alghero a udine provincia!
    La prioritaria colpisce ancora, alla faccia dell'abuso di raccomandate 1 e menate varie.
    .
    complimenti a g1us3 per questa fantastica transazione, spero di fare di nuovo affari con te!
    e ricordate: "le uniche prioritarie che non arrivano sono quelle che non sono mai state spedite!" 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5416372
    babaz ha scritto:
    e voilà!
    pacchetto già arrivato stamane stesso, in 1 giorno da alghero a udine provincia!
    La prioritaria colpisce ancora, alla faccia dell'abuso di raccomandate 1 e menate varie.
    .
    complimenti a g1us3 per questa fantastica transazione, spero di fare di nuovo affari con te!
    e ricordate: "le uniche prioritarie che non arrivano sono quelle che non sono mai state spedite!" 
      tutto perfetto proprio come dice babaz!
    in un giorno è arrivato in prioritaria :)
    grazie babaz è stata una bella transazione e in futuro farò altri affari con te!

Scambio Dragon Age Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina