1.     Mi trovi su: Homepage #5413272
    .TonyManero. ha scritto:
    O non era tutta colpa di Ranieri ?!?!?!?!?!? :asd:
      Da un lato cito Massituo ... non sparare sulla croce rossa ... al di la' che vedo la fiorentina messa peggio di tutti questi ultimi anni in campionato e non capisco tutta questa euforia , speriam bene per la champions visto che a me sta simpatica.
    Dall altro ti invito a leggere la mia risposta a spp sul post di Candreva. Ma sapendo che non lo farai , visto che sei fiorentino, ti direi...metti prandelli al posto di ferrara e risponditi da solo. O semplicemente , come mille volte ho detto anche anno scorso, la colpa principale e' di una societa' incompetente che ha dato fiducia ad un allenatore perdente come Ranieri e da cui se ne sono giustamente scappati Tardelli come societa e deschamps come allenatore avendo capito prima l incompetenza. La colpa secondaria, ma non cosi inferiore, SI , era di ranieri che ha fatto un campionato mediocre, con scelte imbarazzanti, perdendo/pareggiando una serie di partite imbarazzanti quando ti chiami juve....e soprattutto quando tu, ranieri, hai per tutto il campionato detto che avresti MINIMO migliorato il posto in classifica dell anno prima.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5413457
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Da un lato cito Massituo ... non sparare sulla croce rossa ... al di la' che vedo la fiorentina messa peggio di tutti questi ultimi anni in campionato e non capisco tutta questa euforia , speriam bene per la champions visto che a me sta simpatica.
    Dall altro ti invito a leggere la mia risposta a spp sul post di Candreva. Ma sapendo che non lo farai , visto che sei fiorentino, ti direi...metti prandelli al posto di ferrara e risponditi da solo. O semplicemente , come mille volte ho detto anche anno scorso, la colpa principale e' di una societa' incompetente che ha dato fiducia ad un allenatore perdente come Ranieri e da cui se ne sono giustamente scappati Tardelli come societa e deschamps come allenatore avendo capito prima l incompetenza. La colpa secondaria, ma non cosi inferiore, SI , era di ranieri che ha fatto un campionato mediocre, con scelte imbarazzanti, perdendo/pareggiando una serie di partite imbarazzanti quando ti chiami juve....e soprattutto quando tu, ranieri, hai per tutto il campionato detto che avresti MINIMO migliorato il posto in classifica dell anno prima.
     Su Ranieri prima che venisse a Roma ho sentito tantissime critiche da parte di tutti gli juventini (non qua preciso), soprattutto perchè sostenevano non avesse dato gioco alla squadra, ora con la Roma credo che il gioco si veda (tra l'altro cambiando spesso modulo). Ora vi chiedo:
    Buffon x carita il migliore al mondo
    Grygera non me pare un fenomeno
    Chiellini bravo sicuramente
    Legrottaglie molto meno peggio di quanto si pensasse
    Molinaro/De Ceglie oddio....no comment
    Camoranesi ottimo giocatore ma non ne ha le ha fatte tutte
    Zanetti bravo ma non certo un regista
    Sissoko un grande incontrista...altro che melo
    Nedeved ex campionissimo all ultima stagione
    Treseguet si conosce
    Del Piero ottima stagione
    Aggingere Iaquinta a piacere
    con questa rosa con gente soprattutto brava a difende specie a centrocampo forse non ci si poteva aspettare questo gioco cosi spettacolare...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

IMPORTANTE PER I GOBBI DEL FORUM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina