1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5413219
    No, non l'imbarazzante fetecchia sugli adolescenti viziati nel bunker, bensì un film del grande e non troppo fortunato Joe Dante.
    Avventura horror con ragazzini...

Ovviamente in 3D.

Non dovrebbe mancare molto all'uscita italiana. Qualcuno potrebbe averlo già visto a Venezia l'anno scorso. Io non ricordo di averne sentito parlare.

http://www.cineblog.it/post/18062/festival-di-venezia-2009-the-hole-di-joe-dante-le-locandine

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5413251
    non è che poi a sti ragazzini vine fuori il complesso del buco oscuro, nero, brutto e cattivo, e poi tanti saluti?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5413255
    Solidino ha scritto:
    non è che poi a sti ragazzini vine fuori il complesso del buco oscuro, nero, brutto e cattivo, e poi tanti saluti?

Esistono studi scientifici che dicono che un maschio adulto pensa al sesso ogni sette secondi circa.
    Ma tu alzi la media perchè pensi al sesso sette volte al secondo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5413392
    mario-bava ha scritto:
    se esce in Italia mi fiondo al cinema a vederelo.
    Intanto qui c'è un'intervista (in italiano) a Dante sul film e sul 3 D:
    http://albertofarina.blogspot.com/

L'ho visto indicato come in uscita a giugno.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5584695
    In uscita a giorni. Mi piacerebbe vederlo in 2D. Si risparmia e si vede anche meglio.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5587323
    mario-bava ha scritto:
    Secondo me sarebbe un peccato vederlo in 2D, dato che il regista è stato spinto a fare questo film proprio per la possibilità di usare il 3D.

Mah... non so ... alla fin fine mi sembra una banfata 'sto 3D... sarò come i talebani del bianco e nero nel secolo scorso...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5587432
    Myau ha scritto:
    Mah... non so ... alla fin fine mi sembra una banfata 'sto 3D... sarò come i talebani del bianco e nero nel secolo scorso...
     ma no, il 3D è spettacolare. Probabilmente quello "casalingo" che verrà proposto con i nuovi televisori l'effeto sarà ancora più efficace e coinvolgente. Non vedo l'ora di potermi gustare Venerdì 13 parte 3 e Lo squalo 3 in questo modo.
    E poi, anche Dario Argento girerà con questa tecnica il suo prossimo film: DRACULA 3D.
    See you next wednesday!
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5587590
    mario-bava ha scritto:
    ma no, il 3D è spettacolare. Probabilmente quello "casalingo" che verrà proposto con i nuovi televisori l'effeto sarà ancora più efficace e coinvolgente. Non vedo l'ora di potermi gustare Venerdì 13 parte 3 e Lo squalo 3 in questo modo.
    E poi, anche Dario Argento girerà con questa tecnica il suo prossimo film: DRACULA 3D.

Probabilmente quando introdussero il sonoro hanno detto la stessa cosa che sto per dire adesso. E anche quando hanno introdotto il colore avranno detto la stessa cosa che sto per dire adesso.
    Il 3D è una distrazione. Anche usato in modo intelligente e "parsimonioso", finisce che stai lì a notare le cose in 3D e ti perdi il resto.
    Magari è l'effetto "novità"... quando tutti i film saranno in 3D farà parte del gioco...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5588097
    l'ho appena visto: è un gioiellino, un film dalle atmosfere anni 80, girato benissimo e con un ottimo 3D. Non è un horror ma una storia per ragazzi, sullo stile stile della serie tv EERIE INDIANA (supervisionata per l'appunto da Dante). Joe Dante regala omaggi affettuosi a Tobe Hooper (Poltergeist), a se stesso (l'episodio di Twilight zone:the movie; Piranha; i cammei di Bruce Dern e dell'onnipresente Dick Miller) e soprattutto a Mario Bava (Operazione paura).
    See you next wednesday!

The Hole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina