1.     Mi trovi su: Homepage #5413335
    finalmente un film senza vampiri e fatto per chi ha già superato i 15 anni :'(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5413337
    Vincent Garcia ha scritto:
    Horror francese = qualcosa da tener sempre sott'occhio...
    non mancherò nemmeno 'stavolta quindi.
     quoto.
    questo poi sembra particolarmente "Argentiano" nello stile, i guanti nera in soggettiva dell'assassino parlano da soli a questo proposito.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5415398
    Meno D Zero ha scritto:
    quoto.
    questo poi sembra particolarmente "Argentiano" nello stile, i guanti nera in soggettiva dell'assassino parlano da soli a questo proposito.
     Ecco, invece horror made by Argento dell'ultimo periodo= qualcosa da non tenere - particolarmente - d'occhio.
    Il maestro italiano le sue migliori cartucce le ha già sparate da tempo, non tiriamolo sempre in ballo anche quando non occorre, please.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5416045
    Vincent Garcia ha scritto:
    Ecco, invece horror made by Argento dell'ultimo periodo= qualcosa da non tenere - particolarmente - d'occhio.
    Il maestro italiano le sue migliori cartucce le ha già sparate da tempo, non tiriamolo sempre in ballo anche quando non occorre, please.
      ma io infatti mi riferivo al primo argento, quello che arriva fino a tenebre diciamo.
    quello di profondo rosso, suspiria, 4 mosche di velluto grigio e pochi altri.

non certo quello del cartaio o la terza madre eh...
    quello è del tutto un altro regista :X
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5416158
    Io sono allergico al cinema francese. E dal trailer questo non sembra fare differenza. A parte l' eccessivo richiamo, pure nella musica del trailer, al primo Argento, a Fulci e a Bava. Che poi in finale... tutta la citazione horror è contenuta nell' unica scena gore del trailer, dove si vede il palmo di una mano tagliato con una... lametta, sembrerebbe.

Fatemi sapere com' è quando esce.

AMER, il nuovo horror dalla francia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina