1.     Mi trovi su: Homepage #5413797
    Vendo il bundle per Xbox 360 "Kung Fu Panda + Lego Indiana Jones (Le Avventure Originali), ORIGINALE, EDIZIONE ITALIANA a 10,00 euro + spese di spedizione.

Nelle foto vedete il bunble che sto vendendo, queste le caratteristiche dettagliate:
    - versione PAL italiana
    - DVD giochi
    - manuali in italiano
    - custodia originale 
    tutto in condizioni "come nuovo", DVD senza il minimo segno (grandissima cosa l'installazione su hard disk :)) )
    Spedisco con:
    - Posta prioritaria (non tracciabile, a rischio dell’acquirente): 2,00 euro
    -
    Posta raccomandata (invio il codice per la tracciatura on-line): 5,00 euro 
    Accetto pagamenti con ricarica PostePay, giroconto BancoPosta o bonifico.
    Mi impegno a spedire entro 1 giorno lavorativo da quando avrò avuto conferma del pagamento avvenuto.
    Sono a completa disposizione per qualunque chiarimento, offro la massima serieta', competenza e disponibilita'.
    Ciao !
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Kung Fu Panda non è più disponibile.
    Posso vendere il solo Lego Indiana Jones (manuale + DVD in custodia non orginale) a 5 euro.
    Il costo della spedizione con prioritaria scende a 1,50 euro, quello della scende a 4,75 euro.
    Allego nuova immagine.
    Ciao !
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Venduto anche Lego Indiana Jones.

[Modificato da uomopinza il 19/02/2010 08:37]

[XBOX360 + BO + SS] Vendo BUNDLE KUNG FU PANDA + LEGO INDIANA JONES come nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina