1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5413857
    Espongo il quesito, spero qualcuno mi possa aiutare.
    Venerdì sera mi è arrivata una TV sharp (LED serie LE600).
    Ho dei problemi col registratore DVD (LG RH177).
    E' collegato in component al tv, riesco a vedere tranquillamente i film in dvd e le registrazioni passate rimaste nell'HD.
    Il problema è che adesso non riesco a registrare dalla TV, in quanto non riesco a vedere i vari canali (schermo nero).
    Col vecchio TV (che non aveva il DDT integrato) collegavo il DDT esterno tramite scart al registratore dvd e quest'ultimo tramite component al TV.
    L'antenna principale era collegata al DDT esterno, poi al registratore dvd ed infine al TV.
    Attualmente, oltre al component, ho collegato anche una scart, senza risultato.
    L'antenna principale è collegata solo al TV.
    HELP ME :'(

[Modificato da AngeloCT il 25/01/2010 13:51]

"...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5417419
    Mi è stato detto da un centro assistenza LG di rimettere il DDT esterno e collegarlo tramite scart al registratore DVD.
    Una domanda : che senso ha avere un secondo DDT quando è già integrato nel TV?
    Senza dubbio così funziona, anche perchè tornerei alla mia situazione originaria (prima di acquistare il nuovo TV).
    A questo punto, per principio, mi comprerò un registratore DVD nuovo con DDT integrato.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5418002
    AngeloCT ha scritto:
    Mi è stato detto da un centro assistenza LG di rimettere il DDT esterno e collegarlo tramite scart al registratore DVD.
    Una domanda : che senso ha avere un secondo DDT quando è già integrato nel TV?
    Senza dubbio così funziona, anche perchè tornerei alla mia situazione originaria (prima di acquistare il nuovo TV).
    A questo punto, per principio, mi comprerò un registratore DVD nuovo con DDT integrato.
     lo avevo pensato pure io,ma mi pareva una "non risposta",nel senso che non risolve certo il tuo dubbio
    e mi lascia assai perplesso che in un centro assistenza ti abbiano dato un suggerimento di quel tipo,diciamo che se ne sono un fregati...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5418783
    matly ha scritto:
    lo avevo pensato pure io,ma mi pareva una "non risposta",nel senso che non risolve certo il tuo dubbio
    e mi lascia assai perplesso che in un centro assistenza ti abbiano dato un suggerimento di quel tipo,diciamo che se ne sono un fregati...

Alla sharp ed alla sony mi hanno detto la stessa identica cosa comunicatami dall'LG.
    Dicono che il DDT integrato al TV non ha possibilità di essere riversato su altre sorgenti esterne per diritti di esclusività, a prescindere dalla marca e dal modello.
    Non si finisce mai di imparare.
    L'unico lato positivo deriva dal fatto che adesso, mentre registro dal registratore DVD, posso tranquillamente cambiare canale, cosa assolutamente non da poco.
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5418943
    AngeloCT ha scritto:
    Alla sharp ed alla sony mi hanno detto la stessa identica cosa comunicatami dall'LG.
    Dicono che il DDT integrato al TV non ha possibilità di essere riversato su altre sorgenti esterne per diritti di esclusività, a prescindere dalla marca e dal modello.
    L'unico lato positivo deriva dal fatto che adesso, mentre registro dal registratore DVD, posso tranquillamente cambiare canale, cosa assolutamente non da poco.
     beh questa mi giunge nuova,quindi chi si compra una tv col DTT integrato non si può registrare nulla e si deve al limite comprare un decoder esterno?
    mi sembra una cosa abbastanza assurda
    urge indagine approfondita
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5419139
    matly ha scritto:
    beh questa mi giunge nuova,quindi chi si compra una tv col DTT integrato non si può registrare nulla e si deve al limite comprare un decoder esterno?
    mi sembra una cosa abbastanza assurda
    urge indagine approfondita

Ho sentito altri tizi di altri forum, tutti con lo stesso problema, a prescindere dalla marca o dal modello.
    Tutto ciò è davvero senza senso.
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5420064
    AngeloCT ha scritto:
    Ho sentito altri tizi di altri forum, tutti con lo stesso problema, a prescindere dalla marca o dal modello.
    Tutto ciò è davvero senza senso.
     oggi sono stato a casa di mia cugina
    lei ha riciclato la mia vecchia tv (samsung R86 con DTT del 2007  ) e il mio vecchio DVD Recorder con Hard Disk sempre Samsung del 2005
    e registra dal DTT senza alcun problema
    l'antenna è collegata al DVD recorder e poi alla TV ,e il DVD è collegato alla tv via scart...
    a sto punto non so cosa pensare
  8.     Mi trovi su: Homepage #5420427
    AngeloCT ha scritto:

Uhm.. molto strano.. sul mio plasma di 3 anni fa con DTT integrato c'è la SCART apposta che può essere impostata come uscita proprio per collegarlo ad un qualche tipo di registratore.
    .
    Molto, molto strano... ma sul manuale nulla?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5420597
    matly ha scritto:
    l'antenna è collegata al DVD recorder e poi alla TV ,e il DVD è collegato alla tv via scart... 

Esattamente come avevo fatto io.
    E' il collegamento più logico e sensato.
    Però non funge in quanto vedo tutto nero senza sentire audio, mentre i dvd e le registrazioni presenti sull'hd del registratore sono perfetti.
    Mah...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5420601
    Andhaka ha scritto:
    Molto, molto strano... ma sul manuale nulla?

Non specifica nulla riguardo il DDT ed un registratore esterno.

Help me...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina