1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5414045
    Ho fatto qualche ricerca su tube ma vedo solo sbaciucchiamenti e qualche coccola sul lettone, il tutto vestiti. Mi sfugge qualcosa?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5414137
    uffi, qualche link di tube si può avere? Ho trovato solo vecchie scede del primo capitolo con giusto qualche chiappetta...nulla di così sconvolgente.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5414147
    Essendo che qui non ci sono Mezzelfi bisessuali direi che non c'è nessun rischio di vedere Shepard slanciarsi in improbabili inciuci, giusto?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5414211
    Ma in questa generazione non lo gioca più nessuno un gioco per vedere queste cose? Ormai storia, filmati, personaggi, inciuci, armi, armature, side quest, callifughi, anal plug.... tutto presentato prima sulla rete.
    .
    Davvero non ne capisco il senso... senza voler fare retorica, ma in questo modo poi chi ce lo fa fare di spendere 70 euro per il giocone che aspettavamo se poi ce lo roviniamo a spizzichi e bocconi settimane prima in certi casi.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5414214
    Sechs ha scritto:
    Essendo che qui non ci sono Mezzelfi bisessuali direi che non c'è nessun rischio di vedere Shepard slanciarsi in improbabili inciuci, giusto?

Non mi dispiacerebbe se avessero le palle di mettere un possibile inciucio omosessuale per Shepard... non va incontro ai miei gusti, ma sarebbe un bel segno di tempi che cambiano.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5414228
    SharkFRA ha scritto:
    già si è visto nel primo (ok era amore saffico, ma era già un inizio)

Troppo facile... finchè sono due donne non rientra nella definizione generale di rapporto omosessuale... almeno non nella testa dei maschietti. ;)
    .
    Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #5414231
    Andhaka ha scritto:
    Non mi dispiacerebbe se avessero le palle di mettere un possibile inciucio omosessuale per Shepard... non va incontro ai miei gusti, ma sarebbe un bel segno di tempi che cambiano.
    .
    Cheers
       In Dragon Age lo hanno fatto, ma in questo caso non credo proprio, io comunque mi porto il salvataggio di una Shepard che a livello di relazioni a più possibilità, qualcuno ha detto Asari ?
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5414516
    Andhaka ha scritto:
    .
    Cheers

Guarda... per carità ben vengano cose di questo tipo per gli stessi motivi che dici te, ma onestamente Shepard ce lo vedo male a fare certe cose :DD :DD
    Già mi immagino le immense polemiche che verrebbero fuori se fosse il caso.
    Se ne riparla fra 10 anni magari :D
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9.     Mi trovi su: Homepage #5414518
    Sechs ha scritto:
    Guarda... per carità ben vengano cose di questo tipo per gli stessi motivi che dici te, ma onestamente Shepard ce lo vedo male a fare certe cose :DD :DD
    Già mi immagino le immense polemiche che verrebbero fuori se fosse il caso.
    Se ne riparla fra 10 anni magari :D

In effetti, stonerebbe con il personaggio per come è impostato, ma se c'è una SH che lo potrà fare (magari in un altro IP) è certamente Bioware.
    .
    Cheers

[Notizia Mass Effect 2] Le scene piccanti di Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina