1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5414412
    Grande passo avanti rispetto a Vista, solo perché (s)Vista è tutto fuorché un SO decente; però personalmente non ho visto alcun passo avanti rispetto ad XP, ho notato cose davvero oscene, prima fra tutte la sempre impossibilità di ritornare al desktop quando un'applicazione a tutto schermo si blocca, cose che su sistemi Unix/Linux si fanno da tipo 20 anni... dovrebbero solo ringraziare che un 6% dell'utenza mondiale si sia sacrificata ad installarlo..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5414531
    Risolto tutto installando l'espansioncina gratuita che era uscita qualche mese dopo il gioco. Evidentemente mi ha aggiornato anche l'eseguibile del gioco.
    Ora posso cominciare a illudermi che ci rigiocherò per ricreare il mio/la mia Shepard per ME2.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5415202
    Da Hammer ha scritto:
    Risolto tutto installando l'espansioncina gratuita che era uscita qualche mese dopo il gioco. Evidentemente mi ha aggiornato anche l'eseguibile del gioco.
    Ora posso cominciare a illudermi che ci rigiocherò per ricreare il mio/la mia Shepard per ME2.
    Se vuoi un consiglio, salva spesso.
    Soprattutto inizialmente a me s'è letteralmente impallato una decina di volte.
    Inspiegabilmente ora, da una ventina di ore di gioco, via liscio come l'olio.
    Vai a capire...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5415500
    japu ha scritto:
    Grande passo avanti rispetto a Vista, solo perché (s)Vista è tutto fuorché un SO decente; però personalmente non ho visto alcun passo avanti rispetto ad XP, ho notato cose davvero oscene, prima fra tutte la sempre impossibilità di ritornare al desktop quando un'applicazione a tutto schermo si blocca, cose che su sistemi Unix/Linux si fanno da tipo 20 anni... dovrebbero solo ringraziare che un 6% dell'utenza mondiale si sia sacrificata ad installarlo..

Sul mio pc fisso, passando da vista home premium 32bit a 7 professional 64bit, non ho notato nessun aumento di prestazioni(da xp a vista la maggior reattività del sistema si vedeva eccome, dopo giorni di ibernazione xp muore, o anche semplicemente se lo lasci acceso troppo tempo senza usarlo). Infatti sul notebook dove sviluppo sono rimasto comodamente con vista, non è lento per niente.
    PS
    Su 7 64bit mass effect, preso su steam, non ha dato nessun problema.
    Registrato il 25/10/2001

[Notizia Windows 7] Gli utenti di Steam amano Windows 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina