1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5414277
    non è un action. E' "un'avventura grafica" moderna. Un lasergame appunto. I primi 10 minuti sembra di stare guardando il Grande Fratello, mi aspettavo saltasse fuori Taricone... :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5414290
    Gandalf85 ha scritto:
    Su youtube c'e' un video che mostra i primi minuti del gioco, vi dico subito che penserete subito a un The Sims in Hd.....
    Il video è questo...

http://www.youtube.com/watch?v=-QPri_UI5hE
    Speriamo che il gioco non sia così palloso sennò lo compro a 10€ fra un bel po di anni (se avrò ancora tempo per giocarci)

Te fai come quelli che vanno allo stadio per la partita, e poi si lamentano per tutto il tempo che 22 giocatori tirano calci a un pallone.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5414295
    auron2002 ha scritto:
    Te fai come quelli che vanno allo stadio per la partita, e poi si lamentano per tutto il tempo che 22 giocatori tirano calci a un pallone.
      se lo fanno male si. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5414327
    Gandalf85 ha scritto:
    Auron 2002...
    Passi il graficone ma iniziare un avventura grafica così è da coglioni. Ma dai su un ag deve partire con il botto, con un omicidio o un evento importante, non con uno che si lava e piscia.....
      e perchè scusa? E' una persona "normale", che si sveglia normalmente, credo vogliano sottolineare questo.
    CMq modello facciale ridicolo, non parlo della grafica. :asd:
    ho 37 voti
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5414331
    Gandalf85 ha scritto:
    Auron 2002...
    Passi il graficone ma iniziare un avventura grafica così è da coglioni. Ma dai su un ag deve partire con il botto, con un omicidio o un evento importante, non con uno che si lava e piscia.....
     e questo chi lo dice?
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  6.     Mi trovi su: Homepage #5414334
    Gandalf85 ha scritto:
    Auron 2002...
      effettivamente non hai tutti i torti.. posso capire la semi innovazione però dai, è sempre un videogioco.. che sia anche per i primi minuti se devo vederlo andare al cesso preferisco andarci io e dopo giocare :)
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5414337
    Gandalf85 ha scritto:
    Auron 2002...
     se poi usassi un linguaggio meno volgare sarebbe pure meglio eh...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Ps3] Primi 10 minuti di gameplay per Heavy Rain (The Sims in Hd Inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina