1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5414430
    ma ho letto che i vari BB lo vendono già dal 10 febbraio il gioco! non ho capito sto fatto...ti mettono l'uscita di una demo (già visionata da altri tra l'altro) in concomitanza col game??

edit: lo store BB non lo dice quando esce (ma i libricini pubblicitari indicano il 10 feb).....GS lo indica per il 24 ma su internet ho visto il 23......chi avrà ragione???:toghy:

ps: tra l'altro hanno rimosso il video:rolleyes:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5415361
    Elciuwa ha scritto:
    esclusiva.. :)

beh su 360 prima o poi (prima o poi lol) ci sarà alan wake che cmq promette bene, diciamo un heavy rain più horror e più azione mi sa, ma cmq un thriller psicologico anch'esso!
    Cmq peccato per il video che è stato rimosso! ero curioso di vedere se il video dei primi 10 minuti (quindi pensiamo presi dal demo) sia scattoso come altri video in game che ho visto :\ cmq sto titolo è un must have, non lo prenderò nuovo ma non vedo cmq l'ora di averlo *_* io ho adorato fahreneit! :)
    edit: ho trovato questo video ora http://www.youtube.com/watch?v=bnck2oXdxMo e vedo che alcune animazioni e altri piccoli problemini tecnici persistono (nel pezzo del poliziotto) speriamo che la versione finale sia migliore anche se ne dubito. capolavoro comunque *_*

[Modificato da XESIRROM il 26/01/2010 00:58]

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5415384
    XESIRROM ha scritto:
    edit: ho trovato questo video ora http://www.youtube.com/watch?v=bnck2oXdxMo e vedo che alcune animazioni e altri piccoli problemini tecnici persistono (nel pezzo del poliziotto) speriamo che la versione finale sia migliore anche se ne dubito. capolavoro comunque *_*
     mi spiace ma sto video gira già da molto....non credo sia questa la sequenza on game della demo
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #5415411
    alla fine l hanno fatto una demo di questo gioco curiosa come cosa
    cmq non la scarico io gioco lo compro a scotola chiusa
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5423775
    killer7 ha scritto:
    Unboxing the Heavy Rain review mailer
    http://www.youtube.com/watch?v=3SWN6GJw160&feature=player_embedded
    Comunque non ce n'è, i review material sono molto spesso notevolmente più belli delle limited.
    E questo la dice lunga sull'attenzione riposta nei confronti delle categorie recensori, rispetto quello consumatori.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Heavy Rain] Heavy Rain in demo l'11 febbraio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina