1.     Mi trovi su: Homepage #5414499
    Bella prova ragazzi ;) Sapevo che sto gioco aveva stoffa, specie in multi, ma sapere che ha anche un singolo abbastanza solido (magari 10 ore, sarebbe mitico se pensiamo ad un certo MW2...) mi fa venire ancora di più la pelle d'oca. L'unico punto interrogativo ormai per me rimane l'esperienza su PC, dato che il predecessore è uscito solo su console e non c'è ancora traccia dei requisiti hardware di Bad Company 2. Spero solo di potermi godere al massimo gli effetti delle esplosioni, che sono qualcosa di spettacolare (ammettetelo, quando fischiano le orecchie dopo una granata e in quel mentre continui a udire a malapena lo scontro che si svolge tutto attorno con l'eco delle voci dei personaggi che rimbombano nei dintorni, beh è da "orgasmo videoludico" dai :D).
    Comunque siete dei grandi, andare fino a Stoccolma solo per far sapere a noi geek che il SP durerà 10 ore è una cosa che vi fa onore, non credo che altre testate attualmente facciano cose del genere, sarà che leggo solo questa da un par d'anni a questa parte...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5414601
    SixelAlexiS ha scritto:
    quell'orrida beta mi ha fatto completamente calare l'hype... da "D1" a "forse tra 6 mesi"... :(
     spetta oh, spetta! ma per colpa dei giocatori che vi hanno preso parte (diverse migliaia ho letto, quindi ci sta che la situazione, daje e daje, si "saturi"...u know, a forza dei soliti nabbi/bimbosminkias, non so com'è la situazione su PS3), oppure proprio perché il gioco alla lunga stufa e/o la beta era piena di bug? No perché dai, peggio di MW2 non può essere (nel senso, non può essere piatto allo stesso modo)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5414612
    The "Q" ha scritto:
    spetta oh, spetta! ma per colpa dei giocatori che vi hanno preso parte (diverse migliaia ho letto, quindi ci sta che la situazione, daje e daje, si "saturi"...u know, a forza dei soliti nabbi/bimbosminkias, non so com'è la situazione su PS3), oppure proprio perché il gioco alla lunga stufa e/o la beta era piena di bug? No perché dai, peggio di MW2 non può essere (nel senso, non può essere piatto allo stesso modo)
    Grafica orrida e sistema di mira ingestibile, con un'accelerazione che rende la precisione un utopia...
    Vedrò dei filmati in-game della release definitiva, se il tutto rimane come la beta... scaffale a vita.

[Anteprima Battlefield: Bad Company 2] Si torna in cattiva compagnia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina