1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5414859
    eccoci qui,di nuovo in pista per il mondiale 2010,orfano di Sky (sigh) ma col ritorno di Shumacher e tanti cambi di formazione
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5415732
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma non è la macchina dell'anno scorso?
    Ja.
    E' la Brawn dell'anno scorso con la nuova livrea. 

La nuova vettura verrà presentata prossimamente.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5418008
    Certo che se la Brawn l'anno passato è andata così male da metà stagione in poi perchè sapeva già cosa sarebbe successo e si è messa a sviluppare la macchina per il 2010, avranno un gran bel vantaggio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5418389
    Myau ha scritto:
    Certo che se la Brawn l'anno passato è andata così male da metà stagione in poi perchè sapeva già cosa sarebbe successo e si è messa a sviluppare la macchina per il 2010, avranno un gran bel vantaggio.

Ma va non c'avevano i soldi manco a vendere le chiappe fino a quando Haug non ha detto "bene rilevo tutto".
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5418392
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma va non c'avevano i soldi manco a vendere le chiappe fino a quando Haug non ha detto "bene rilevo tutto".

E se Haug avesse parlato mooooolto prima di quanto noi sappiamo..?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #5418400
    Myau ha scritto:
    E se Haug avesse parlato mooooolto prima di quanto noi sappiamo..?

Mah, non credo... anche se fosse comunque non poteva finanziare in maniera "illegale" il team che doveva andare avanti di tasca sua e se i soldi non ce li aveva non poteva crearli.

Ma perchè continuo a credere nell'onesta del mondo? Si lo avrà bombardato di soldi da luglio fino ad ora.
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5418567
    ambaradam ha scritto:
    Io tifo seriamente per Schumacher (mai fatto, ho sempre amato Barrichello e ho sempre tifato lui :asd:) quest'anno!
      Sei pessimo. :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #5418712
    Ma è vero che han cambiato di nuovo le qualifiche? Adesso pare che i primi dieci, nel Q3, dovranno montare le gomme che poi useranno durante la gara: il concetto che fu della benzina e che, in assenza di rifornimenti, è stato traslato alle gomme. Mah...speravo davvero in qualifiche "pure", invece anche questa volta pare esserci qualche complicazione. Beh, almeno, partendo con gomme usate, i primi dieci dovrebbero essere obbligati a fermarsi sempre prima degli altri...potrebbe pure avere risvolti interessanti... :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[ Topic Ufficiale ] Formula 1 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina