1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5414889
    Cinque stagioni sono tante e per poterci arrivare non serve solo disponibilità da parte di persone che fanno i DJ, ma di persone che ascoltano in diretta, in podcast e dall'archivio, e allora un regalo a tutti i nostri radioascoltatori...dopo ogni puntata qualsiasi persona potrà votare i suoi tre pezzi preferiti a puntata!!! e, alla fine dei 10 appuntamenti, verrà pubblicata una compilation fatta completamente da voi!!!

Modalità di votazione
    Postate su questo thread le vostre 3 preferenze. Semplice no? :D (magari per i radioascoltatori della prima ora votate anche in base ai ricordi della radio :DD )
    Per votare ci saranno 2 settimane di tempo (tra una puntata e l'altra).
    TUTTI POSSONO VOTARE :sbam:
    Se non riuscite a sentire la diretta? Potete risentirla qui --> http://torre.podomatic.com/

Classifica pezzi 31°/40° posizione
    31°)Marlene Kuntz - Impressioni di Settembre - Voti: 7 (BeppoJosef, LucyVanPelt, DennisBergkamp, BrainDamage85, Lallo, Razorbladeromance, Zhaman)
    32°)Muse - Starlight - Voti: 5 (DennisBergkamp, Razorbladeromance, Mike75, Zhaman, Marcomix)
    33°)Paolo Villaggio - La Ballata Di Fantozzi - Voti: 4 (Sprawl, BeppoJosef, Mike75, Zhaman)
    34°)Pink Floyd - Astronomy Domine - Voti: 5 (Sprawl, BeppoJosef, Lallo, Mike75, Torre878)
    35°)Pulp - Disco 2000 - Voti: 3 (Sprawl, LucyVanPelt, Torre878)
    36°)Arctic Monkeys - I Bet You Look Good On The Dancefloor - Voti: 2 (Knaz, BrainDamage85)
    37°)Audioslave - Be Yourself - Voti: 5 (LucyVanPelt, Lallo, Razorbladeromance, Joey, Marcomix)
    38°)Eagles Of Death Metal - I Want You So Hard (Boy's Bad News) - Voti: 1 (Torre878)
    39°)Lacuna Coil - Spellbound - Voti: 5 (Knaz, DennisBergkamp, BrainDamage85, Joey, Marcomix)
    40°)Millencolin - Right About Now - Voti: 2 (Knaz, Joey)

Votanti : 13
    -Sprawl
    -Knaz
    -BeppoJosef
    -LucyVanPelt
    -DennisBergkamp
    -BrainDamage85
    -Lallo
    -Razorbladeromance
    -Mike75
    -Torre878
    -Joey
    -Zhaman
    -Marcomix

[Modificato da Torre878 il 08/02/2010 09:21]

IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5415123
    Spirito 5: The Best Of Radio Scud

Classifica artisti - 31°/40° posizione

31°)U2
    32°)Audioslave
    33°)Ligabue
    34°)Afterhours
    35°)Blink 182
    36°)Foo Fighters
    37°)Punkreas
    38°)The Darkness
    39°)Sum 41
    40°)NOFX

Questa non è da votare eh :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Spirito 5: SETTIMA PUNTATA - 40esima/31esima posizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina