1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5415137
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    Si mimetizza ... :asd::asd::asd:
     :rotfl:

Gli rode parecchio perdere il derby, oltretutto per persone sbruffoncelle come lui è ancora peggio :asd:

Ma in fondo Massi è un bravissimo ragazzo, peccato che abbia scelto di tfare la squadra di Berlusconi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5415179
    beppojosef ha scritto:
    :rotfl:

Gli rode parecchio perdere il derby, oltretutto per persone sbruffoncelle come lui è ancora peggio :asd:

Ma in fondo Massi è un bravissimo ragazzo, peccato che abbia scelto di tfare la squadra di Berlusconi.

sfottuto da due gobbi? rotfllll
    Siete sotto Roma e Napoli, non dico altro :asd:

3.     Mi trovi su: Homepage #5415209
    massituo ha scritto:
    pensa te che manco ti qualifiche per l'europa e perdi 8 partite su 10 :asd:.
    3 volte superiori ;P
         si ma tu ora stai rosicando ... e lo stai dimostrando sempre di più ... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #5415211
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    si ma tu ora stai rosicando ... e lo stai dimostrando sempre di più' ... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
        ah, altra cosa ... noi st'anno arriviamo sopra di voi in classifica, lo sai ?? e nn a pari punti ...
    quindi occhio a quello che dirai, se no poi come l'anno scorso dovrai sparire da qua per mesi ...:asd::asd::asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #5416183
    scudettoweb ha scritto:
    Ragazzi, ragazzi, calma, non accapigliatevi. Juventus e Milan sono scarse uguali, così va bene? Su, fate la pace ora... :asd:

scud, ma tu tifi per qualche squadra? :)
    <html>
    <body>

massi nn si nasconde ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina