1.     Mi trovi su: Homepage #5415232
    the TMO ha scritto:
    la prossima settimana! :) cosa vorreste voi dal deludente team jappo?
       :DD
    Mi va bene qualsiasi cosa, veramente.
    Un action però è meglio. :|3
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5415244
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Mi basta che non sia un picchiaduro,mi piacerebbe che si cimentassero in un action adventure partendo dall'esperienza acquisita con Okami. :)
      Quoto, pure io voglio un adventure stile okami, comunque al di là del genere sono sicuro che tireranno fuori un altro gioiellino.:sbam:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5415267
    Godot ha scritto:
    God Hand 2, o qualcosa del genere.
     ce n'est pas possible malheuresement.
    godo hand è una cosa di mamma capcom, ed a meno che non decidano di affidarlo outsourcing proprio ai platinum non si toccca più.
    impossibile, appunto.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5415274
    Sinister ha scritto:
    ce n'est pas possible malheuresement.
    godo hand è una cosa di mamma capcom, ed a meno che non decidano di affidarlo outsourcing proprio ai platinum non si toccca più.
    impossibile, appunto.
     Per Okamiden così hanno fatto (o almeno così leggo nelle info di next), sarebbe da vedere quanta sia la voglia di Capcom di puntare su God Hand. Comunque, dicevo, anche un "qualcosa del genere" mi andrebbe bene. :D
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5415280
    Godot ha scritto:
    Per Okamiden così hanno fatto (o almeno così leggo nelle info di next), sarebbe da vedere quanta sia la voglia di Capcom di puntare su God Hand. Comunque, dicevo, anche un "qualcosa del genere" mi andrebbe bene. :D
     hai capito male, perchè è vero che hideki kamiya si era detto disponibile e voglioso a ritornare su okami, ma la capcom ha deciso di far sviluppare il seguito ad un altro team che nulla ha che fare e vedere con gli ex-clover.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6.     Mi trovi su: Homepage #5415298
    Sinister ha scritto:
    chi lo ha scritto ha scritto una minchiata. :))
     Grossa anche.
    It is being designed by Kuniomi Matsushita, the director of the Wii port of Ōkami, and Motohide Eshiro, producer of Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth and Onimusha 2: Samurai's Destiny.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[boh] nuovo titolo platinum games a GTTV!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina