1.     Mi trovi su: Homepage #5415509
    Great75 ha scritto:
    Lo hai già? Se si, sai se le consegne delle collector sono state spostate di 8-10 o meno?

? La recensione me la divoro :DD!

Comunque io ho preordinato una Collector's e a Milano non mi hanno nè chiamato nè nulla quindi almeno per ora dovrebbero essere sempre il 29 (anche perchè sennò gli brucio il negozio |-[)
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5415522
    James Mc Cloud ha scritto:
    ? La recensione me la divoro :DD!
    Comunque io ho preordinato una Collector's e a Milano non mi hanno nè chiamato nè nulla quindi almeno per ora dovrebbero essere sempre il 29 (anche perchè sennò gli brucio il negozio |-[)
        :O...avevo capito il gioco...:asd:..se non sbaglio riesci ad avere sempre tutto in anticipo! O confondo con qualcun altro?
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5415523
    auron2002 ha scritto:
    Dopo leggo la recensione.
    Volevo sapere come vi è sembrato il doppiaggio in italiano. Quello nuovo di Shepard, in particolare.
      Sulla rece hanno scritto che è ottimo ste, ma non parlano in particolare di quella di Shepard. Tanto io ho l'eroina femmina.
    (maledetta la mia ragazza |-[ )
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  4. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5415526
    James Mc Cloud ha scritto:
    Sapete cosa (mi rivolgo ai redattori) la recensione è scritta molto bene ma mi è sembrata un po'corta. Magari sono solo impressioni dovute al fatto che l'ho letta un po'velocemente.
     Nono, siamo noi che l'abbiamo letta velocemente :D Ma anche noi chiediamo una più lunga, una più corta, una media :D Non ci accontentiamo mai :D
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5415527
    auron2002 ha scritto:
    Dopo leggo la recensione.
    Volevo sapere come vi è sembrato il doppiaggio in italiano. Quello nuovo di Shepard, in particolare.
      Onestamente io non ho nè visto un filmato nè ascoltato appunto il doppiaggio, ma ho letto che molti si sono lamentati della nuova voce di shepard (pubblicità della gillette)! Ad altri invece è piaciuta. Boh?

[Recensione Mass Effect 2] Galassie lontane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina