1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5415609
    wow, un annuncio incredibile dopo l'altro eh...
    tenete CAPCOM a freno!

il prossimo cosa sarà "dead rising esce entro il 2010!!"
    mah...fanno salire l'hype a muzzo e poi te lo ammosciano con ste cazzatine...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5415646
    babalot ha scritto:
    Gears of War manda Marcus su Lost Planet 2: Capcom e Microsoft annunciano due personaggi bonus per il gioco.
    eh si, ora si va di versione 360 :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5416754
    babalot ha scritto:
    http://next.videogame.it/lost-planet-2/84285/
    .
    18 maggio
        Questa mi era proprio sfuggita, grazie!
    Finalmente, almeno giocherò beatamente fino a giugno inoltrato!
    Ancora una cosetta, visto che sei gentilissimo: non riesco a tutt'oggi a capire se il giochillo in questione avrà una solida campagna singola o sarà maggiormente improntato al multy, oppure ancora avrà una solida campagna co-op che mi farò in singolo con altri bot (visto che non ci ho molti amichetti)....:*)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5448483
    kelsior ha scritto:
    in breve: hanno dovuto tagliare sostanziose parti del gioco per il poco spazio su DVD, le rilasceranno in DLC.
    .

http://kotaku.com/5474476/capcom-wrestles-with-xbox-360-disc-restrictions
    Ah bè non c'è problema, si prende la versione Ps3 che SICURAMENTE conterrà tutto nel bluray...
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."

[Notizia Lost Planet 2] Gears of War manda Marcus su Lost Planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina