1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5416465
    da bravi fan di giochi zombie mi ricordo che ho sperato tantissimo all'epoca per un DR su pc, ma dopo l'arrivo di left4dead me ne ero proprio dimenticato. DR2 su pc potrebbe essere interessante, vedremo..... ma nn ci perderò certo il sonno.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5441531
    cbm-amiga ha scritto:
    :O...:sbav:  troppo lol con la carrozzella e quando fa l'alce umana!
      Secondo me ci daranno anche la possibilità di "costruire" le armi raccogliendo vari oggetti, una specie di customizzazione di tutto quello che si trova in giro. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: #5441535
    bibbi 76 ha scritto:
    Secondo me ci daranno anche la possibilità di "costruire" le armi raccogliendo vari oggetti, una specie di customizzazione di tutto quello che si trova in giro. ;)

mi pare si agià stata confermata sta cosa, dai video ... (vedi il nastro adesivo)
    .
    sembra massiccio anche se è tutto da verificare che sia stata preservata l'atmosfera straordinaria del primo titolo (una vera pietra miliare IMHO).
    .
    ...chissà se permetteranno di importare le statistiche come con Mass Effect 2? sarebbe fico, anche se i 2 protagonisti sono diversi
    .
    ah, il limite di tempo x le missioni del primo era LA SOSTANZA del gioco, eliminarlo significava a mio avviso perdere buona parte dell'immersione e del coinvolgimento narrativo. Che gran cosa che aveva tirato fuori Capcom, straordinario
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5442350
    esce esattamente 4 anni dopo il primo capitolo.
    4 anni sono un'enormità di tempo per un sequel...bisogna considerare però che i lavori sono stati bloccati fino alla fine del processo di presunto plagio che ha visto implicato il primo capitolo VS. i creatori di "Dawn of the dead"
    romero l'ha presa ampiamente in quel posto, in questo caso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Dead Rising 2] Dead Rising 2 nel 2010 - con film annesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina