1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5415822
    Allora, ho un piccolo (no, grande) problema con l'adsl. Ho Tele2, ma vorrei assolutamente cambiare, perché sto eltteralmente diventando pazzo. Per andare su internet non ci sono grossi problemi (se non uso youtube...), ma per giocare è l'inferno! Non riesco a connettermi a servers, ho ping allucinante, e disconnessioni continue (roba che è capace di disconnettersi 3-4 volte di seguito). Per non parlare di quando mi butta fuori dai servers a buffo.
    Questo accade durante il giorno. La sera tardi, chissà com'é, riesco a giocare tranquillamente.
    In soldoni, mi serve una connessione che mi garantisca un gioco online ottimale. Che scegliere? Molti mi han consigliato libero, che ha una conenssone specifica per gli online gamers.
    Grazie a tutti in anticipo ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #5415942
    Bigian92 ha scritto:
    Libero, Alice o Fastweb... Tele2 è proprio la peggio:X
      Libero non so', Alice ( ho quello) va bene e con l'assistenza pure mi trovo bene, Fastweb e' si' veloce ma assistenza per problemi 0 ( mia esperienza), tele2 bhe....quoto ;)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5415977
    da quel che so fastweb è "sempre un passo avanti" :mmh:

ps: con fastweb non ho mai problemi con l'adsl e ci gioco pure wifi (a 3mt dalla centralina modem/adsl).....ovviamente non è molto economica (usufruire telefono senza limiti e internet sono 100euro ogni 2mesi) ma ognuno può trovare le sue offerte migliori........alice anche è ok 
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #5416097
    linopacoloco82 ha scritto:
    (usufruire telefono senza limiti e internet sono 100euro ogni 2mesi)

Ma è in fibra ottica?
    Io ho telecom-alice e l'ultima bolletta è stata di 125 euro, e di abbonamenti ho l'adsl 7 mega e le chiamate gratis il pomeriggio... Quindi io ho avanzato timidamente in famiglia di passare a fastweb, che penso che per 125 euro ogni due mesi sappia darci di meglio rispetto a telecom-alice!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5416122
    ambaradam ha scritto:
    Ma è in fibra ottica?
    Io ho telecom-alice e l'ultima bolletta è stata di 125 euro, e di abbonamenti ho l'adsl 7 mega e le chiamate gratis il pomeriggio... Quindi io ho avanzato timidamente in famiglia di passare a fastweb, che penso che per 125 euro ogni due mesi sappia darci di meglio rispetto a telecom-alice!
      beh prima di cambiare operatore prova a cambiare piano tariffario
    se fai alice casa paghi 45 euro al mese tutto compreso (escluse le chiamate ai cellulari)
    cmq fastweb ti può offrire di meglio se sei sotto la loro copertura diretta,se ti tocca fare una ADSL Wholesales resta pure con Telecom
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5416144
    ambaradam ha scritto:
    Ma è in fibra ottica?
       no io non dovrei avere la fibra ottica (almeno non da quando ho fatto il contratto)...dovrei avere 10mega (uso il condizionale perché le offerte che propongono non sono mai chiare o effettive a sé stesse). in passato ho cambiato tutti gli operatori (mia mamma cercava il risparmio assoluto) poi ha capito che sarebbe stato peggiore tentare la fortuna andando a destra e a manca......resta il fattochequando gli altri operatori ci contattano per "offrirci la loro offera" (gioco volto) appena gli diciamo che abbiamo fastweb mettono giù loro!:O...c sarà un motivo suppongo:asd:

ps: quando clicco in basso su risorse di rete mi dice: connessione alla rete locale (LAN) e velocità 100.0Mbps
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  7.     Mi trovi su: Homepage #5416400
    SOno anni che vorrei cambiare gestore, Tele2 mi ha veramente rotto...diciamo che va bene x la navigazione normale, ma quando si tratta di sfruttare la connessione x cose più toste, perde 1000 punti.
    Se non cambio è solo x evitare tutti i disguidi in cui incapperei, ovvero soldi (quanti?) + assenza di connessione per un periodo che potrebbe essere veramente troppo lungo.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5416852
    Menny ha scritto:
    Allora, ho un piccolo (no, grande) problema con l'adsl. Ho Tele2, ma vorrei assolutamente cambiare, perché sto eltteralmente diventando pazzo. Per andare su internet non ci sono grossi problemi (se non uso youtube...), ma per giocare è l'inferno! Non riesco a connettermi a servers, ho ping allucinante, e disconnessioni continue (roba che è capace di disconnettersi 3-4 volte di seguito). Per non parlare di quando mi butta fuori dai servers a buffo.
    Questo accade durante il giorno. La sera tardi, chissà com'é, riesco a giocare tranquillamente.
    In soldoni, mi serve una connessione che mi garantisca un gioco online ottimale. Che scegliere? Molti mi han consigliato libero, che ha una conenssone specifica per gli online gamers.
    Grazie a tutti in anticipo ^^
     i tuoi sintomi fanno pensare a "vp saturo" ossia sei su un circuito stracolmo che quando si svuota ti permette di avere una connessione stabile-
    le classiche prove da fare(xx le disconnessioni) e il consueto cambio filtro
    per quanto riguarda il cambio operatore metti in conto una cosa precisa:
    se tu adesso con t2 sei su in wholesale(ossia dipendi da telecom) e hai questi problemi, se passi ad un altro operatore sempre wholesale, probabilmente avresti gli stessi problemi
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5416880
    ZeRoLiFe ha scritto:
    i tuoi sintomi fanno pensare a "vp saturo" ossia sei su un circuito stracolmo che quando si svuota ti permette di avere una connessione stabile-
    se tu adesso con t2 sei su in wholesale(ossia dipendi da telecom) e hai questi problemi, se passi ad un altro operatore sempre wholesale, probabilmente avresti gli stessi problemi
       No guarda è proprio tele2 che da veramente schifo... Anche se usa le stesse linee della telecom! E' una roba orrenda, il peer2peer puoi quasi scordartelo, il ping è sempre altissimo:X Addirittura facendo il test di velocità su speedtest, l'omino che dovrebbe trovarsi sopra la tua città si trovava in Slovenia:berto:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5416890
    Bigian92 ha scritto:
    No guarda è proprio tele2 che da veramente schifo... Anche se usa le stesse linee della telecom! E' una roba orrenda, il peer2peer puoi quasi scordartelo, il ping è sempre altissimo:X Addirittura facendo il test di velocità su speedtest, l'omino che dovrebbe trovarsi sopra la tua città si trovava in Slovenia:berto:
     ma che centra, l omino dello speedtest rileva solo il server + veloce.
    il p2p è offuscato da quasi tutti i provider forse solo telecozz no.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  11. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5416927
    ZeRoLiFe ha scritto:
     Dici che potrebbe non essere colpa di Tele2?
    Come posso verificare?

Problema Adsl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina