1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5415872
    si signori, da oggi 26 gennaio tutti i gamestop di italia possono vendere il gioco BIOWARE.
    è ufficiale.
    SCATENATEVI!

e a sto punto mi sa che me la prendo io in quel posto, visto che sembra che al mio le collector non siano arrivate, ergo sarà l'ultimo a giocarci, che ironia...
    la prossima volta sto zitto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5415881
    Meno D Zero ha scritto:
    si signori, da oggi 26 gennaio tutti i gamestop di italia possono vendere il gioco BIOWARE.
    è ufficiale.
    SCATENATEVI!

e a sto punto mi sa che me la prendo io in quel posto, visto che sembra che al mio le collector non siano arrivate, ergo sarà l'ultimo a giocarci, che ironia...

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAARGGHHHHHHHH!!!!!
    Telefono subito!
    Si rotto ufficialmente possono venderlo, solo che al mio GS arriva domani. :P
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5415882
    Meno D Zero ha scritto:
    è ufficiale.
    SCATENATEVI!
      Davvero Meno? :sbav:
    Io chiamo se mi dicono di no, che faccio? Testa di cavallo?
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5415883
    Meno D Zero ha scritto:
    è ufficiale.
    SCATENATEVI!
     non ci sono le collector????? sicuro?
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5415889
    Drizzt ha scritto:
    Davvero Meno? :sbav:
    Io chiamo se mi dicono di no, che faccio? Testa di cavallo?

giuro, chiamteli pure e controllate voi stessi!  assieme al gioco gli è arrivata via mail la direttiva che possono venderlo da oggi!
    le collector non sono arrivate dal MIO, non so se sia una cosa diffusa in tutti gli altri gamestop.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5415896
    Meno D Zero ha scritto:
    giuro, chiamteli pure e controllate voi stessi!  assieme al gioco gli è arrivata via mail la direttiva che possono venderlo da oggi!
    le collector non sono arrivate dal MIO, non so se sia una cosa diffusa in tutti gli altri gamestop.
      Grande Meno :D
    Al mio pare arrivi oggi, ma possono venderlo, confermo anche io.
    Stavolta ti sei salvato dalle maledizioni.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5415905
    Drizzt ha scritto:
    Grande Meno :D
    Al mio pare arrivi oggi, ma possono venderlo, confermo anche io.
    Stavolta ti sei salvato dalle maledizioni.
     mi fate sapere qualcosa delle collectror?
    sono l'unico a cui non sono arrivate o è normale?
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5415917
    Meno D Zero ha scritto:
     Io ne ho chiamati tre ma pare non ne sappiano nulla @@.
    Riprovo più tardi va : P.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

DAY 1 MASS EFFECT 2 UFFICIALMENTE INFRANTO OGGI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina