1.     Mi trovi su: Homepage #5415897
    Bene.
    .
    Data la notizia che il Day One pare sia stato infranto mi permetto di aprire, su richiesta di utenti "prestigiosi" quali Cervantes e Solidino, il topic ufficiale di discussione.
    .
    Ovviamente anche perchè utente che più ha spinto il primo gioco e il relativo topic mi sento in diritto di essere l'uomo Mass Effect del forum... nonostante io non lo possa giocare prima del 14 Febbraio. X(
    .
    Bando alle ciance, dateci dentro... è aperta la gara a chi sarà il primo a metterci le mani sopra!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5415921
    Andhaka ha scritto:
    Bando alle ciance, dateci dentro... è aperta la gara a chi sarà il primo a metterci le mani sopra!
        Beh, mi pare che non ci sia nemmeno gara, Meno D Zero credo abbia già cominciato a sbloccare obiettivi :P
    Io invece attenderò, anche se a malincuore, la situazione economica non promette benissimo :'(
    Anzi, mi sa che mi conviene non seguire troppo questo thread, ho visto gli spoileromani di questo forum cosa combinano :\

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5415932
    Raga, un topic di mass effect 2 apparte questo? Non so dove parlarne, eppure è un gioco discretamente importante, mannaggia8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5415935
    frandello ha scritto:
    Raga, un topic di mass effect 2 apparte questo? Non so dove parlarne, eppure è un gioco discretamente importante, mannaggia8-(

Che vorrebbe dire "a parte questo"?
    .
    Il gioco è arrivato oggi nei GS, quindi non dovrebbe averlo nessuno ancora... più o meno... :))
    .
    Questo è il topic, quindi posta qui e vai tranquillo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5415940
    sI ma un bannerino qualche foto...su su Andhaka vedi di darti da fare fannullone!!!!!
    Oggi passo a prenderlo :sbav::sbav:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5415949
    Bark ha scritto:
    sI ma un bannerino qualche foto...su su Andhaka vedi di darti da fare fannullone!!!!!
    Oggi passo a prenderlo :sbav::sbav:

Ora sono in ufficio è ho un certo limite di lavorazione... stasera miglioro il primo post con qualche extra. ;)
    .
    Ma poi vi seguirò da lontano in quanto non giocherò prima di metà Febbraio per impegni inderogabili nella vita reale.
    .
    cheers

Mass Effect 2 - Topic Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina