1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5415958
    (PC)Più che altro la mia domanda è: Useranno lo stesso modello 3d usato dal mio vecchio salvataggio usando filtri o altra roba? O permetteranno una rimodellazione del personaggio lasciando intatta solo la trama del primo? o ancora una rimodellizzazione dello stesso modello 3d per la grafica di questo?
    Chissà, attendo con ansia di averlo tra le mani, in questi giorni lo andrò a prendere di sicuro!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5416647
    Andreabbondanza ha scritto:
    (PC)Più che altro la mia domanda è: Useranno lo stesso modello 3d usato dal mio vecchio salvataggio usando filtri o altra roba? O permetteranno una rimodellazione del personaggio lasciando intatta solo la trama del primo? o ancora una rimodellizzazione dello stesso modello 3d per la grafica di questo?
    Chissà, attendo con ansia di averlo tra le mani, in questi giorni lo andrò a prendere di sicuro!
     Io sapevo che era possibile ritoccare l'aspetto del nostro personaggio, quindi credo che si usi un editor con parametri simili ma che i modelli siano di per sè cambiati.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  3.     Mi trovi su: Homepage #5420818
    Possibile che, oltre che per l'aspetto,  vada ad impattare con l'allineamento morale iniziale del personaggio. Ho sempre adorato la possibilità di trasportare i personaggi da un capitolo all'altro, come per Baldur's Gate, da un senso di continuity appagante :))
    ---------------------------------
    ...and justice for all!
    ---------------------------------

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 si chiarisce su Penny Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina