1.     Mi trovi su: Homepage #5416141
    Madonna ma quando esce l'Unreal 4 LOL...il 3 è STATO un ottimo engine ma attualmente è quanto di più sputtanato ci sia sul mercato ludico, l'hanno usato ormai praticamente tutte la maggiori SH, dalle big fino a quelle private; o si decidono a modificarlo sul serio (nel senso proprio di riadattarlo completamente) quando si tratta di utilizzarlo su nuove proprietà intellettuali o cmq su nuovi progetti (tipo appunto il nuovo MoH), oppure lo mandino proprio in pensione a favore ecco, per esempio, di un più giovane e più promettente Frostbite
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5416366
    Andreabbondanza ha scritto:
    Preferisco di gran lunga i frostbite per questi giochi, specialmente sul multy
     ehm, il frostbite è il motore fatto dai Dice (il primo ad utilizzarlo è stato Battlefield BC, e BC2 userà la nuova versione del suddetto motore).

Alla fine è una cosa già vista con SPlinter Cell (il motore del single era molto diverso dal motore del multi)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5416832
    SharkFRA ha scritto:
    ehm, il frostbite è il motore fatto dai Dice (il primo ad utilizzarlo è stato Battlefield BC, e BC2 userà la nuova versione del suddetto motore).
    Alla fine è una cosa già vista con SPlinter Cell (il motore del single era molto diverso dal motore del multi)
      Si lo so, credo appunto proprio perché sia giovane e ridefinito e non "pompato" sia utile per il multi in modo che il gioco sia leggero... ovviamente credo che sia molto valido anche in single, e non vedo l'ora di giocare a BC2:asd:

[Notizia Medal of Honor] Medal of Honor a due motori grafici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina