1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5416765
    si infatti io parlavo di ssf4 scusate non ho precisato è che a me lp2 non interessa manco per il ..... è che il primo mi è piaciuto ma il due è troppo cooperativo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5416812
    XESIRROM ha scritto:
    si infatti io parlavo di ssf4 scusate non ho precisato è che a me lp2 non interessa manco per il ..... è che il primo mi è piaciuto ma il due è troppo cooperativo!
      Si sopratutto per me che non ho voglia di giocare online. Spero si possa affrontare anche in single come il primo(senza bot a rompere i maroni). ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5416819
    Insert Coin ha scritto:
    Non sai che ti perdi ;)
      Sono un barbone :DD . A parte gli scherzi è la mancanza di tempo che non mi permette di farlo, figurati che faccio già fatica a giocare le campagne in singolo dei giochi che possiedo.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5422094
    Comunque per il solo Giappone la limited e' sbavosa :sbav::sbav:
    Tale edizione potrà però essere acquistata dagli utenti giapponesi solamente attraverso il servizio di eCommerce di Capcom stessa e conterrà le statuette di due mech Vital Suit: il PTX-140 ed il GTF-11SR, quest'ultimo munito di pilota. Le statuette misureranno rispettivamente 15 e 14 centimetri di altezza e saranno completamente armati. Il PTX avrà in dotazione lanciamissili e fucile laser, mentre il GTF avrà una coppia di mitragliatori. Le armi saranno in ogni caso interscambiabili fra i due mech.
    Non si sa ancora nulla se saranno presenti anche nella edizione occidentale
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5422821
    Insert Coin ha scritto:
    Tale edizione potrà però essere acquistata dagli utenti giapponesi solamente attraverso il servizio di eCommerce di Capcom stessa e conterrà le statuette di due mech Vital Suit: il PTX-140 ed il GTF-11SR, quest'ultimo munito di pilota. Le statuette misureranno rispettivamente 15 e 14 centimetri di altezza e saranno completamente armati. Il PTX avrà in dotazione lanciamissili e fucile laser, mentre il GTF avrà una coppia di mitragliatori. Le armi saranno in ogni caso interscambiabili fra i due mech.
      :sbav:...
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5422824
    Insert Coin ha scritto:
    certo che potevi cercare le immagini da qualche altra parte, eh... :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5422852
    Insert Coin ha scritto:
      Cazzus che belle.. le voglio! e poi le ridipingo io! :->
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Notizia Lost Planet 2] Una data di uscita per Lost Planet 2 e SSFIV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina