1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5416355
    sarà un secolo che non compro una rivista cartacea di videoG, volevo sapere se il fantastico mercato dell'editoria italiota offriva qualcosa che meritasse quantomeno una lettura ( e che sia più su toni professionali che sul finto-simpatico)...
    ( insomma per chi ha vissuto nei tempi dei tempi cerco un equivalente nuovo millennio di Zeta o Kappa, potrei anche citare Zzapp ma mi sento veeeechhhiooooooo)
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5416376
    tempo fa c'era VIDEOGIOCHI non so se c'è ancora. Una buona rivista davvero.
    Cmq c'è sempre l'ottima The Games Machine. LAscia stare PSM che stiamo dalle parti dell'asilo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5416871
    Solidino ha scritto:
    tempo fa c'era VIDEOGIOCHI non so se c'è ancora. Una buona rivista davvero.
    Cmq c'è sempre l'ottima The Games Machine. LAscia stare PSM che stiamo dalle parti dell'asilo.
     Solidì, Videogiochi saranno 2 anni almeno che è morta, al suo posto era partita GamePro, ma è defunta pure quella, peccato. Per il resto di multipiatta sono rimaste Game Republic e Master Console. Altrimenti c'è da buttarsi sulle riviste PC only o di "parte".
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5416877
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Se hai modo e sai l'inglese procurati Edge. Tolte le seghe mentali dei voti, è una signora rivista con parecchi contenuti interessanti. Credo che sia l'unica rivista cartacea che può competere con quelle online.
    Forse si. Edge è bella per gli articoli e approfondimenti che fanno oltre alle recensioni.
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5417186
    la migliore era gamepro ma purtroppo è defunta... game replublic è decente però anche io ti consiglio edge se sai l'inglese, le recensioni lasciano il tempo che trovano ma per il resto è un'ottima rivista
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5417276
    Insert Coin ha scritto:
    Secondo me se si ha la fortuna di navigare in rete si puo' fare benissimo a meno di comprare riviste di videogiochi.
     si però tenermi il portatile sulle ginocchia nei momenti di "intimità" mi risulta ancora alquanto scomodo^^
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

consiglio su rivista videoG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina