1.     Mi trovi su: Homepage #5416904
  2.     Mi trovi su: Homepage #5417089
    Il passo avanti rispetto ad Halo 3 c'è e non è da poco. Però, al solito, gli screenshot rendono poco: non ho ancora trovato un solo gioco in questa generazione che avesse screenshot in grado di riflettere pienamente l'effetto in movimento (in bene o in male, dipende)...probabilmente ormai la grafica si basa troppo su illuminazione ed effetti per essere catturata in un'immagine statica.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5417281
    DevilRyu ha scritto:
    a me continua a non piacere graficamente, proprio a livello di illuminazione (booom) :D
    Speriamo in un video di gameplay all'x10 di febbraio

più che altro per fare gli sboroni stanno usando luci trasversali intensissime, ed ogni cosa riflette luce, è un po troppo sbrilluccicoso :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5417331
    Maximus ha scritto:
    Il passo avanti rispetto ad Halo 3 c'è e non è da poco. Però, al solito, gli screenshot rendono poco: non ho ancora trovato un solo gioco in questa generazione che avesse screenshot in grado di riflettere pienamente l'effetto in movimento (in bene o in male, dipende)...probabilmente ormai la grafica si basa troppo su illuminazione ed effetti per essere catturata in un'immagine statica.

5.     Mi trovi su: Homepage #5417464
    RALPH MALPH ha scritto:
    [Screenshot sbavoso di Uncharted]
    Mi riferisco alla differenza di "resa". In positivo o in negativo. Trovo semplicemente che gli screenshot in questa generazione difficilmente riescono a dare l'idea effettiva di ciò che poi si vede sullo schermo. Anche se sono sbavosi e il gioco lo è ancora di più.
    In particolare, poi, per alcuni giochi che puntano molto su effetti, illuminazione e simili (magari sacrificando dal punto di vista dei poligoni), spesso gli screenshot sono fuorvianti. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Screenshot Halo Reach] Finalmente su Reach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina