1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5416900
    Riporto qui quello che avevo scritto nell'altro thread e che penso sia interessante come spunto per una discussione

un amico mi ha fatto giustamente notare via Live una cosa molto strana che ho cercato per bene e che ho trovato. Riguarda una foto di Halo Riccio molto interessante per 2 motivi:

http://next.videogame.it/halo-reach/84311/image/294663/

se la si guarda al volo nn presenta nulla di strano, eppure se la guardiamo per bene un attimo ci rendiamo conto di un paio di cose particolari:
    1) il puntatore NON è al centro, ma spostato verso il basso-sinistra
    2) oltre alla granata compare una immagine pixellata che nasconde qualcosa (giusto sopra al radar)
    Halo Reach compatibile con Natal??? Il cursore spostato mi fa pensare di si. Attendiamo l'X10 per avere conferme/smetite (ho in palio un caffè col tipo....vediamo se vinco o perdo)
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5417067
    mhhhhhhhh mah! io avevo visto un video sul live di reach ed era stupendo! la grafica però così in screenshots non mi pare niente di che! Cmq è su buoni livelli sicuramente :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5417083
    SharkFRA ha scritto:
    Riporto qui quello che avevo scritto nell'altro thread e che penso sia interessante come spunto per una discussione

un amico mi ha fatto giustamente notare via Live una cosa molto strana che ho cercato per bene e che ho trovato. Riguarda una foto di Halo Riccio molto interessante per 2 motivi:

se la si guarda al volo nn presenta nulla di strano, eppure se la guardiamo per bene un attimo ci rendiamo conto di un paio di cose particolari:
    2) oltre alla granata compare una immagine pixellata che nasconde qualcosa (giusto sopra al radar)
    Halo Reach compatibile con Natal??? Il cursore spostato mi fa pensare di si. Attendiamo l'X10 per avere conferme/smetite (ho in palio un caffè col tipo....vediamo se vinco o perdo)

dubito che il sistema di puntamento sia governato da natal, lo spingerebbe verso un'utenza troppo limitata e sarebbe poco preciso, secondo me sarà implementato come periferica opzionale e per azioni molto marginali ai fini del gameplay
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5417377
    RALPH MALPH ha scritto:
    dubito che il sistema di puntamento sia governato da natal, lo spingerebbe verso un'utenza troppo limitata e sarebbe poco preciso, secondo me sarà implementato come periferica opzionale e per azioni molto marginali ai fini del gameplay
     è possibile che UNO dei possibili controlli sia via Natal, ma ovvio che alla base il gioco è concepito per il pad.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5417421
    SharkFRA ha scritto:
      cosa centra natal con il mirino spostato? Mi sembra molto più probabile un sistema di "agganciamento rapido" alla MW2 con lo screenshot che è stato preso proprio nell'attimo in cui il mirino si sposta... :\
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5417427
    Phobos ha scritto:
    cosa centra natal con il mirino spostato? Mi sembra molto più probabile un sistema di "agganciamento rapido" alla MW2 con lo screenshot che è stato preso proprio nell'attimo in cui il mirino si sposta... :\
     lo pensavo anche io, ma mi sembra un po troppo spostato. Inoltre nn è un'arma nuova, ma il mitra che tutti conosciamo...per questo mi fa pensare ad un controllo libero tipo Wiimote e la sola cosa simile che esiste in M$ è appunto Natal
  7.     Mi trovi su: Homepage #5417435
    SharkFRA ha scritto:
    lo pensavo anche io, ma mi sembra un po troppo spostato. Inoltre nn è un'arma nuova, ma il mitra che tutti conosciamo...per questo mi fa pensare ad un controllo libero tipo Wiimote e la sola cosa simile che esiste in M$ è appunto Natal
     e invece l'immagine pixellata che puo essere?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5419077
    SharkFRA ha scritto:
      Ci può stare... :\
    P.S.
    ma te lo sei fatto tu quell'avatar? :D

[Notizia Halo Reach] Gli screenshot ufficiali di Halo: Reach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina