1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5417047
    Ottimo pezzo, riprende perfettamente lo stile del gioco :D

Da quel che ho visto e provato, cmq, secondo me viene fuori un ottimo gioco, forse un po' troppo cupo come ambientazione (gusto mio) ma divertente, dissacrante e "action" come non mai.

Come diceva aleZ, resta da vedere se le belle idee mostrate fino ad ora siano solo l'antipasto di quel che ci aspetta nella versione completa.. insomma, qualche calo ci può stare, ma speriamo in una costante capacità di stupire..
  2.     Mi trovi su: #5417841
    alexspooky ha scritto:
    mi piazzo davanti al gamestop il 5 febbraio.......ho gia' comprato la tenda e il sacco a pelo :D
       ah quindi esce il 5 febbraio? Bene perchè siccome sono già accampato davanti al gamestop  per mass effect 2(tanto mancano due giorni) ora faccio tutta una tirata e resto fino al 5 febbraio, tanto ho il negozio degli alimentari di fronte per fare provviste:DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5417854
    alexspooky ha scritto:
    mi piazzo davanti al gamestop il 5 febbraio.......ho gia' comprato la tenda e il sacco a pelo :D
     e la Divina Commedia?
    io credo di recuperarlo in Uk sperando sia multilingua perchè esce veramente troppa roba a febbraio-marzo che voglio prendere. La demo comunque mi è piaciuta anche se è innegabile che vada a pescare qualche idea dagli altri action (e la moda di saltare addosso ad un nemico gigantesco e "pilotarlo" per fargli devastare orde di nemici più piccoli è ormai dilagata in molti titoli).
    SSBB: 1119-6702-5349

[Anteprima Dante's Inferno] Essere Dante non è mai facile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina