1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5417022
    Carissimi!!!
    alla fine ho ceduto e dopo anni e anni di Alice a consumo, anni fatti di sofferenze e attese durante gli aggiornamenti della dash o durante il download di dlc più o meno pesanti ( :DD ok sto esagerando), mi sono deciso ed ho attivato un Alicetuttoincluso che al momento risolve parte dei miei problemi.
    Quindi vi chiederei gentilmente di addarmi in modo tale da farmi scoprire le delizie dell'online!
    geppox32 è il mio gamertag (si dice cosi???)
    Ieri giusto per testare un pò il servizio ho scaricato le demo di Dante's (bel giochillo!!!) e di Ghostbusters e ho acquistato Castlevania.
    Ed ora?
    Quali gli imperdibile arcade? Ho visto che il più scaricato è Castle Crasher... e poi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5417269
    Geppo32 ha scritto:
    Carissimi!!!
    alla fine ho ceduto e dopo anni e anni di Alice a consumo, anni fatti di sofferenze e attese durante gli 
      Perchè? no, dico PERCHE'??? X(
    Alice consume è nemico dell'internauta e del videogiocatore.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5419814
    Bene bene,
    ieri finalmente ho provato, per la prima volta nella mia "carriera" di videogiocatore (mumble mumble... ho 38 anni... ho iniziato ad 8 credo... si più o meno 30 anni!!! :-O ) una partita online. Ed ho iniziato con Halo3 (il disco multi di Odst).
    Il tutti contro tutti non mi ha cosi entusiasmato, devo essere sincero: non c'è nulla di tattico, saltavano tutti come canguri e correvano in ogni dove come dei matti. Forse il gioco a squadre è un pelo meno incasinato, magari stasera ci riprovo! E poi: man mano che si sale di livello si acquisiscono particolari "poteri"? Perchè molti partecipanti mi sembravano indistruttibili, almeno ad i miei attacchi. Unica nota positiva: delle poche uccisioni che ho portato in cascina, l'ultima è stata particolarmente gustosa in quanto ho interrotto una lunga serie di suoi frag :)
    Per il resto, devo provare R62 e GR!
    E poi... datemi la vostra gamertag!!! Vi addo io!!!
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5419824
    Geppo32 ha scritto:
    Bene bene,
    ieri finalmente ho provato, per la prima volta nella mia "carriera" di videogiocatore (mumble mumble... ho 38 anni... ho iniziato ad 8 credo... si più o meno 30 anni!!! :-O ) una partita online. Ed ho iniziato con Halo3 (il disco multi di Odst).
    Il tutti contro tutti non mi ha cosi entusiasmato, devo essere sincero: non c'è nulla di tattico, saltavano tutti come canguri e correvano in ogni dove come dei matti. Forse il gioco a squadre è un pelo meno incasinato, magari stasera ci riprovo! E poi: man mano che si sale di livello si acquisiscono particolari "poteri"? Perchè molti partecipanti mi sembravano indistruttibili, almeno ad i miei attacchi. Unica nota positiva: delle poche uccisioni che ho portato in cascina, l'ultima è stata particolarmente gustosa in quanto ho interrotto una lunga serie di suoi frag :)
    Per il resto, devo provare R62 e GR!
    E poi... datemi la vostra gamertag!!! Vi addo io!!!
      Ottozero ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Dopo anni e anni... finalmente online!!! Addatemi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina