1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5417279
    1)Mi fate una classifica degli fps single player ( quindi trascurando completamente la parte multy) che meritano davvero su ps3? anche indicando più o meno quanto tempo è necessario per terminarlo
    2)TRa gli ultimi 3 Call of Duty ( modern warfare, world at war, mw2), quale è il più valido da giocare in single?
    3)Qualcuno ha provato The Darkness? merita un'occhiata?
    4)Avendo finito Uncharted2( che mi è piaciuto molto), secondo voi merita giocare anche l'uno o avendo giocato prima il due si percepisce troppo il distacco ( a quanto ho capito il 2 è molto migliore dell'1)
    5) quale è più divertente da giocare in single: Pure o Motorstorm?
    6) se compro giochi in usa mi funzionano sulla ps3 euro?
    per ora mi sa che ho finito :)))
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5417315
    Dna ha scritto:
    1)Mi fate una classifica degli fps single player ( quindi trascurando completamente la parte multy) che meritano davvero su ps3? anche indicando più o meno quanto tempo è necessario per terminarlo
    2)TRa gli ultimi 3 Call of Duty ( modern warfare, world at war, mw2), quale è il più valido da giocare in single?
    4)Avendo finito Uncharted2( che mi è piaciuto molto), secondo voi merita giocare anche l'uno o avendo giocato prima il due si percepisce troppo il distacco ( a quanto ho capito il 2 è molto migliore dell'1)
    1)Oltre ai COD non puoi perderti Killzone 2 e il primo Resistence. Entrambi hanno una buona longevità. Resistance è stato un gioco di lancio della console quindi graficamente non è certo il top, ma come giocabilità imho rimane tra i migliori. Killzone2 invece ti farà cadere la mascella per quanto è bello graficamente.
    2) Sono tutti e tre validi, certo il World At War è quello che in singolo ti durerà di più.
    3)Per me è stato orrido, per molti splendido. Su PS3 poi è anche peggiore per via di una conversione scadente.
    4)Ancora è tra i giochi più belli graficamente, giocalo ti piacerà sicuramente.
    5)Motorstorm tutta la vita
    6)Si
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5417329
    Dna ha scritto:

1) Killzone 2, Resistance 2 (anche se non è tra i miei preferiti), Portal (orange box-multipiatta), Medal of Honor Airborne (multipiatta), Battlefield Bad Company (multipiatta)...
    2) MW e MW2 IMHO i migliori, ma gli altri non sono poi così malaccio...
    3) The Darkness su 360 l'ho amato come pochi, uno dei giochi più sottovalutati di questa gen. (anche se con qualche difettuccio, ma davvero bello in più punti)
    4) Il primo l'ho provato solo in demo, non so.
    5) Forse Motorstorm, ma magari son gusti.
    6) Da quel che so si, ma non so se questo vale sempre (io Silent Hill Homecoming l'ho preso USA)

[Modificato da killer7 il 27/01/2010 13:43]

4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5417338
    killer7 ha scritto:
    3) The Darkness su 360 l'ho amato come pochi, uno dei giochi più sottovalutati di questa gen. (anche se con qualche difettuccio, ma davvero bello in più punti)
     il fatto è che in una nota catena di noleggio, c'è un offerta 3x2 e con 20 euro potrei prendere: Heavenly sword, Motorstorm e appunto ho visto che tra le varie robacce low cost c'era pure questo the darkness...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5417359
    Dna ha scritto:
    il fatto è che in una nota catena di noleggio, c'è un offerta 3x2 e con 20 euro potrei prendere: Heavenly sword, Motorstorm e appunto ho visto che tra le varie robacce low cost c'era pure questo the darkness...
     A poco (e ormai si trova solo a poco) si può tranquilamente rischiare, è piaciuto a molti. Motorstorm lo eviterei, o meglio virerei sul Pacific Rift anche a costo di spenderci qualcosina in più.
    Comunque recupera immediatamente il primo Uncharted che merita davvero tanto. E anche Resistance: Fall of man mi piacque parecchio (mentre il secondo dopo un po' mi ha scocciato), anche se graficamente non è eccezionale.
    L'Orange Box di Half Life è un must anche se la versione PS3 è quella meno riuscita. Comunque merita anche solo per Portal, che imho è tuttora IL gioco della generazione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5417362
    Dna ha scritto:
     -Sì, decisamente bellino.
    -Sì, era meglio fare il contrario ma giocaci senza pensarci.
    -Pure a mani basse. Modello di guida migliore, niente IA che bara, divertimento maggiore.
    -sì.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5417400
    Dna ha scritto:
        Classifiche non ne faccio...ma i 2 COD MW sono da prendere assolutamente....semplicemente fantastici!Killzone ha una bellissima grafica ma lo sto trovando poco divertente(ma sono fermo quasi a metà quindi è solo un giudizio parziale)...resistence mi ha fatto pena e dopo appena mezz'ora di gioco l ho riportato indietro al volo...Per cod spererai che non finisca mai....fidati!Ah!dimenticavo Orange box(half life 2 + 2 episodi + Portal)=si trova a meno di 30 euri ed è un affarone straordinario!
    2)cod 4 MW
    3)Darkness è molto bello e particolare...si trova a poco e dovresti recuperarlo se vuoi una storia noir e tenebrosa allo stesso tempo...
    4)sono da giocare entrambi.Punto.
    5)Sono indubbiamente dei buoni giochi(arcade),un pò diversi tra loro...ma a me nessuno dei 2 mi ha convinto appieno.Divertenti sono cmq entrambi...forse Motorstorm 2 lo è un pò di più ma non ci giurerei in questo confronto (quasi pari)...
    6)penso di sì
    ps.tutto imho

FPS Single Player- COD- Uncharted 1 e 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina