1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5417409
    non ho capito la cosa dei punti che non corrispondono ai giochi oddio spiegate per favore? :\ in che senso? cmq la microzozz non è nuova a rubare questo è verto! ma magari perde la causa ghgh! Anche a me i punti non piacciono! ops perdonate il doppio post non mi era comparso :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5417420
    Xessi, gentilmente, cambiamo registro di lingua? Chi sei per definire M$ ladra? Alla prossima scatta la decurtazione dei punti.

Il fatto è che i MP nn corrispondono esattamente all'importo in €. Un esempio semplice semplice: la carta da 2100 MP costa in negozio 24.99€, ma corrispondono in realtà a  24,42€, 800MP corrispondono a 9.30€ etc. Su questo presupposto la gente sta cominciando a far casini. Posso tranquillamente capire e al limite sono daccordo. Ma per chi nn ha una carta di credito questa è la sola strada possibile (su XBL). Una scelta saggia sarebbe quella di mettere il doppio prezzo (€ e MP) in modo da accontentare tutti
  3.     Mi trovi su: Homepage #5417444
    wolfra ha scritto:
    mmm... ma, per caso, ora è possibile scollegare la propria carta di credito dall'account xbox live in modo semplice e certo (vedi psn)?
    saluti.
     ora sul sito xbox.com la fanno finalmente rimuovere.. anche io avevo acquistato una cosa tempo fa con la carta ma poi non me la facevano piu rimuovere.. da qualche mese c'è questa opzione
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5417446
    Il vero ladro è l'avvocato di turno che si "inventa" l'ennesima causa scandalo. Che vada a lavorare su cose più serie, che diamine. Per quanto riguarda la corrispondenza punti, basterebbe una banalissima equazione basata sul prezzo ufficiale (mi pare che tutti abbiamo la licenza elementare, e mi pare anche che la legge non ammetta ignoranza). Queste schede sono nate per non obbligare nessuno ad avere una carta di credito e mi pare un'ottima idea. Non solo, grazie al fatto che le schede mostrano punti e non moneta reale, ha permesso di creare sconti (nessuno di voi ha visto schede microsoft point scontate?), imho tutto a vantaggio del consumatore. Questi sconti non li vedo applicabili se eliminiamo i punti, sarebbe come acquistare 20 euro con 10 euro. Da qui forse potrebbe nascere la diatriba "quanto vale un punto in soldoni", e come risposta ripeto "fai una proporzione in funzione dei prezzi ufficiali.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #5417454
    Ora, son d'accordo anche io che il sistema attuale non è comodissimo. E pure a me il "resto" disturba. Ma mai mi sarebbe venuto in mente di fare una class action o chissà cosa per una cavolata del genere...giusto qualche post sul forum e stop. Mah... :-|
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5417458
    SharkFRA ha scritto:
    Xessi, gentilmente, cambiamo registro di lingua? Chi sei per definire M$ ladra? Alla prossima scatta la decurtazione dei punti.
    Il fatto è che i MP nn corrispondono esattamente all'importo in €. Un esempio semplice semplice: la carta da 2100 MP costa in negozio 24.99€, ma corrispondono in realtà a  24,42€, 800MP corrispondono a 9.30€ etc. Su questo presupposto la gente sta cominciando a far casini. Posso tranquillamente capire e al limite sono daccordo. Ma per chi nn ha una carta di credito questa è la sola strada possibile (su XBL). Una scelta saggia sarebbe quella di mettere il doppio prezzo (€ e MP) in modo da accontentare tutti
     hem a me sembra che ti sbaglia Shark... a me pare che il problema sia che non si possono comprare tot punti corrispondenti al prezzo del gioco live arcade. 
    Per spiegarci: i giochi sappiamo che al 90% costano 400-800-1200-1600 punti, però in realtà tu puoi comprare solo 500-1000-2000-5000 punti online e 1600-2100-4200 nei negozi.
    Questo significa che se tu vuoi comprare un live arcade da 400 punti sei obbligato (se vai in un negozio) a spendere 20€ per 1600 punti o 6€ (online) per 500 punti.
    Così il tutto si traduce in "soldi rubati" o "pressioni di coscienza" affinchè vengano acquistati altri punti per poter arrivare spenderli tutti, una volta per tutte... :)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5417473
    Phobos ha scritto:
    hem a me sembra che ti sbaglia Shark... a me pare che il problema sia che non si possono comprare tot punti corrispondenti al prezzo del gioco live arcade. 
    Per spiegarci: i giochi sappiamo che al 90% costano 400-800-1200-1600 punti, però in realtà tu puoi comprare solo 500-1000-2000-5000 punti online e 1600-2100-4200 nei negozi.
    Questo significa che se tu vuoi comprare un live arcade da 400 punti sei obbligato (se vai in un negozio) a spendere 20€ per 1600 punti o 6€ (online) per 500 punti.
    Così il tutto si traduce in "soldi rubati" o "pressioni di coscienza" affinchè vengano acquistati altri punti per poter arrivare spenderli tutti, una volta per tutte... :)
     questo è effettivamente un altro dei problemi.

P.S. nn ho mai visto le carte da 1600...quelle da 800MP si (al costo di 9.99€), ma quelle da 1600 mai
  8.     Mi trovi su: Homepage #5417484
    Phobos ha scritto:
    Yep...il problema è quello, fondamentalmente: i tagli di vendita e i prezzi del Marketplace sono, diciamo, "incommensurabili".

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5417499
    SharkFRA ha scritto:
    questo è effettivamente un altro dei problemi.

No, è l'unico problema. Quello della confusione sul prezzo si aggira con un po' di attenzione, è l'avere sempre punti avanzati (e pagati) sul conto perché MS ti impedisce apposta di comprare solo i punti che ti servono sul serio a essere scandaloso.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  10. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5417577
    Da Hammer ha scritto:
    No, è l'unico problema. Quello della confusione sul prezzo si aggira con un po' di attenzione, è l'avere sempre punti avanzati (e pagati) sul conto perché MS ti impedisce apposta di comprare solo i punti che ti servono sul serio a essere scandaloso.

esattamente.

[Notizia Xbox 360] Una class action contro i Microsoft Points

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina