1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5417448
    Come da oggetto se qualcuno lo sa e anche se avesse notizie.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5417462
    Con il ritorno della Champions League dovrebbe trovare più spazio quantomeno in campionato. Certo la vedo complicata la coesistenza del tridente con Mutu e Gilardino. Prandelli tempo fa disse che quando la condizione atletica della squadra l'avrebbe permesso avrebbe provato a farli giocare tutti e tre assieme. vedremo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5417463
    zande85 ha scritto:
    Perchè è infortunato. E' tornato a giocare domenica scorsa dopo l'infortunio.

Ok grazie mille!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5417467
    JoeyRamone ha scritto:
    Con il ritorno della Champions League dovrebbe trovare più spazio quantomeno in campionato. Certo la vedo complicata la coesistenza del tridente con Mutu e Gilardino. Prandelli tempo fa disse che quando la condizione atletica della squadra l'avrebbe permesso avrebbe provato a farli giocare tutti e tre assieme. vedremo.

Visto che in una lega è nle mercato libero mi chiedevo se avesse senso comprarlo oppure no.

Perchè Jovetic non gioca più titolare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina