1.     Mi trovi su: Homepage #5417643
    Volevo segnalarvi che è uscito (io l'ho trovato al Gamestop, ma certamente sarà disponibile anche in libreria ed in edicola essendo della Panini...) il fumetto di Dante's Inferno.
    3 Euro, non ho idea di come sia in termini di storia, sceneggiatura ecc ecc ma a livello artistico è UBER, con tavole a colori zeppe di dettagli e "pasticciate" a dovere... é di tali Diego Latorre e Christos Gage.
    Appena lo leggo vi dico qualcosa, ma se vi piacciono un certo tipo di opere mi sa che l'acquisto è obbligatorio (a prescindere dal gioco pure).

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5417671
    Per certi versi ricorda un po' Ashley Wood ed un po' Ben Templesmith... che tra l'altro ha fatto proprio il fumetto di Dead Space... credo che anche in questo caso in italia esca allegato ad una rivista... :-\
  3.     Mi trovi su: Homepage #5417682
    SixelAlexiS ha scritto:
    Per certi versi ricorda un po' Ashley Wood ed un po' Ben Templesmith... che tra l'altro ha fatto proprio il fumetto di Dead Space... credo che anche in questo caso in italia esca allegato ad una rivista... :-\
     Sì è un po' alla templesmith, anche se ancora più bello per il mio gusto personale.
    Pagine non so, il formato e lo spessore son quelli dei comics classici...
    Comunque non è finito, il prossimo esce tra 3 mesi.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5418534
    darkmirko ha scritto:
    a livello di storia com'è??
     Ridicolo.
    L'ho letto ora tutto d'un fiato, praticamente è composto per il 90% dalla cutscene del gioco riviste da una prospettiva leggermente diversa.
    A sorpresa non è nemmeno così tanto violento (al contrario del videogame, che più avanti mostra situazioni davvero becere), anche se va detto che TUTTE le tavole sono forti ed in un certo senso estreme a livello estetico (zeppe di graffi, immagini sbiadite sovrapposte, disturbi dell'immagine e blablabla).
    Sicuro prenderò anche gli altri 2 numeri: non tanto per leggerlo -perché ripeto è una cazzatina- ma proprio per guardarlo perché visivamente è fantastico.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5418618
    mi hanno regalato l'action figure della death edition, evidentemente è arrivata prima del gioco, che esce la prossima settimana.
    ergo mercoledì prossimo sarà in mano mia, ma chi se ne accorge con ME2 fra le mani....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5418721
    Meno D Zero ha scritto:
    mi hanno regalato l'action figure della death edition, evidentemente è arrivata prima del gioco, che esce la prossima settimana.
    ergo mercoledì prossimo sarà in mano mia, ma chi se ne accorge con ME2 fra le mani....
      Ma perché nelle Death c'è un action figure? :-|
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5418744
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma infatti io sapevo che dessero solo con il pre-order pack in america.
    Qui dove l'ha trovata/presa? e chi la regala? Tommy parla! :D
      Anche ad un altro amico di next l' hanno regalata...mi ha telefonato tutto eccitato per dirmelo verso le 19 di sera
    Mi ha detto che gli fara' una foto per farla vedere ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5418759
    è la classica action figure da 20 cm discretamente realizzata, penso sia esclusiva gamestop, ce l'ho ancora incellophanata e l'ho buttata in un cassetto perchè ho davvero troppa roba in giro per casa e non so più dove metterle tutte ste cazzatine.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5419212
    Meno D Zero ha scritto:
    è la classica action figure da 20 cm discretamente realizzata, penso sia esclusiva gamestop, ce l'ho ancora incellophanata e l'ho buttata in un cassetto perchè ho davvero troppa roba in giro per casa e non so più dove metterle tutte ste cazzatine.
      BHE POTRESTI regalarla a me allora :D io ne ho taaaaaaaaaaaaaaanto di spazio ahahahha:mmh:
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy

Dante's Inferno: il fumetto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina