1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5417975
    Non riesce a giocare online alla PS3. Quando ci prova dice che, a causa di restrizioni nel suo account, non può accedere al gioco online.
    Mio fratello è minorenne e l'ho inserito sotto tutela del mio account MA HO LEVATO TUTTI I FILTRI POSSIBILI!
    In teoria dovrebbe essere abilitato al gioco online, come mai gli da questo problema?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5418282
    MirKinO ha scritto:
    Non riesce a giocare online alla PS3. Quando ci prova dice che, a causa di restrizioni nel suo account, non può accedere al gioco online.
    Mio fratello è minorenne e l'ho inserito sotto tutela del mio account MA HO LEVATO TUTTI I FILTRI POSSIBILI!
    In teoria dovrebbe essere abilitato al gioco online, come mai gli da questo problema?
    Ho avuto lo stesso problema con GTAIV... non c'è nulla da fare, deve solo aspettare che diventi maggiorenne :DD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5419096
    MirKinO ha scritto:
    Può solo farsi un altro id e perdere così i trofei guadagnati? Possibile? :-\
     eh si... per l'online dovrebbe creare un altro account, però perderebbe tutto il resto perchè molti salvataggi neanche li potrebbe usare su un altro account... quanti anni ha?
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5419826
    SixelAlexiS ha scritto:
    eh si... per l'online dovrebbe creare un altro account, però perderebbe tutto il resto perchè molti salvataggi neanche li potrebbe usare su un altro account... quanti anni ha?
      Ha 15 anni. Comunque per i salvataggi non è possibile copiarli in una penna USB e poi trasferirli ad un altro account?
    Ma davvero ha questa falla il PSN? :-O

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5419864
    MirKinO ha scritto:
    Ha 15 anni. Comunque per i salvataggi non è possibile copiarli in una penna USB e poi trasferirli ad un altro account?
    Ma davvero ha questa falla il PSN? :-O
     basta che fai copia e li puoi spostare in un altro account, ma nella maggiorparte dei casi il salvataggio è lagato all'account, indi è inutilizzabile su un altro account.
    DI che falla parli?
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5420332
    SixelAlexiS ha scritto:
    basta che fai copia e li puoi spostare in un altro account, ma nella maggiorparte dei casi il salvataggio è lagato all'account, indi è inutilizzabile su un altro account.
    DI che falla parli?
     Ho autorizzato mio fratello a tutto l'autorizzabile. Non riuescire nell'intento di svolgere qualcosa a causa di "restrizioni" dell'account io la trovo una falla.

7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5420500
    MirKinO ha scritto:
    Ho autorizzato mio fratello a tutto l'autorizzabile. Non riuescire nell'intento di svolgere qualcosa a causa di "restrizioni" dell'account io la trovo una falla.
     ma non è dovuto all'account ma dal gioco, è quest'ultimo che attua certe restrizioni, non il PSN...
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5421143
    MirKinO ha scritto:
    Rimane un'emerita st*****a secondo me.
    Una qualche soluzione nessuno ce l'ha?
    costruisci una macchina del tempo e spedisci tuo fratello nel 2013 :DD
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5421443
    Da Hammer ha scritto:
    Il PEGI, questa vituperata disciplina.
    Ripeto, non è legato al PEGI, ma dalla volontà dei produttori nel bloccare o meno l'online... addirittura non potevo uppare i replay di skate online perchè ero minorenne ... ed il gioco è 16+ (io ne avevo quasi 18) :6
  10. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5421751
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ripeto, non è legato al PEGI, ma dalla volontà dei produttori nel bloccare o meno l'online... addirittura non potevo uppare i replay di skate online perchè ero minorenne ... ed il gioco è 16+ (io ne avevo quasi 18) :6
     A questo punto che caaaaaaspita ti chiedono a fare le restrizioni.
    Poi scusa, questa del 18+ non la si potrebbe eliminare nelle impostazioni della PS3? Io so che è così.

Problema PS3: Mio fratello non riesce a giocare ONLINE cause restrizioni dell'account.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina